“una ottima conclusione del viaggio”

Mandarin Oriental, Singapore
Classificato al n.17 di 317 hotel a Singapore
Recensito 14 giugno 2011

siamo arrivati al mandarin oriental dopo aver alloggiato al ritz carlton millenia, dopo aver visitato la malaysia e le maldive e la ultima serata prevedeva uno stop finale a singapore dove ci saremmo imbarcati per Monaco nella tarda serata. Abbiamo alloggiato al mandarin per vedere un altro hotel di quella meravigliosa città/stato che è Singapore. Anche il Mandarin non ci ha assolutamente deluso, la camera sempre con la imponente vetrata sulla marina, ma non il bagno che era molto normale. Una cosa molto interessante invece è stata che pagando un modico sovrapprezzo abbiamo avuto la camera disponibile l'indomani, con accesso alla piscina e alle strutture comuni, una sontuosissima breakfast inimmaginabile come varietà e qualità dei cibi e inoltre l'accesso alla lounge del 17mo piano fino alle 19 con cibi ottimi, ottimo vino e possibilità di stare in un luogo confortevole invece che stare in giro. Le parti comuni e i ristoranti di questo hotel sono veramente fantastici. Lo consiglio assolutamente con questa formulazione per l'utlima notte.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (5.678)

Recensito 17 novembre 2010

Hotel degno della catena Mandarin.
Servizio eccellente, personale gentile e disponibile. La camera pulitissima con balcone vista baia mozzafiato era in ottime condizioni. Bagno ok. La lobby e l'androne centrale dell'hotel sono impressionanti. Bella piscina. Ristorante italiano tra i migliori della città (chef bolognese).
L'insonorizzazione della stanza dovrebbe essere migliorata, infatti dalla vetrata del balcone si udiva il ronzio fastidioso degli impianti di condizionamento d'aria. Colazione buffet copiosa ma non particolarmente eccezionale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2010

Un hotel semplicemente fantastico. Al top come lusso, cortesia del personale, comfort e ristoranti eccezionali.

Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2009

servizio perfetto ,camera moderna ben dotata,posizione fronte mare, ingresso impressionante.

Ha soggiornato a: Giugno 2006 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2009

Un ottimo albergo dove ho trascorso due notti quest'estate in viaggio per Bali. Ottima la location. Affacciato sulla splendida baia illuminata durante la notte e in posizione abbastanza central pe raggiungere il centro ed il famoso Raffles dove bere un the...
Molto scenografico l'ingresso con l'ascensore esterna che sale affacciata su pareti che formano cascatelle d'acqua. Non bisogna soffrire di vertigini ma è bellissimo!!
All'interno diversi ristoranti, Abbiamo cenato in quello Italiano e nel mitico Morton's, catena americana dove si mangia solo carne, Ma che carne!!!...
La colazione poi è un tripudio. Il tutto accompagnato da un servizio impeccabile e gentile.
La nostra camera si affacciava sulla baia. Ampia e arredata in stile indonesiano con molto gusto. Pulitissima. La sala da bagno molto piacevole con molte dotazioni.
Abbiamo goduto inoltre della piscina all'ultimo piano, Piacevoled. Ottimo il servizio, Colti da un acquazzone tropicale siamo stati soccorsi premurosamente con ombrelli !
Una bella esperienza
Alice

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2009

E' difficile trovare un albergo così perfetto. Assolutamente da consigliare. Ps le camere deluxe affacciano sulla Baia mentre le Junior suite no

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2009

Ci sarebbe da scrivere poco: e´un Mandarin. Si perche´, almeno in oriente, questa e´una vera garanzia. Per evitare fraintendimenti, non e´paragonabile a quello di Bangkok ma del resto siamo a Singapore e il massimo in termini di hotel sï chiama Raffles. Ma se non avete delle cifre astronomiche da spendere il Mandarin fa per voi. Intendiamoci e´sempre un hotel favoloso, con prezzi di conseguenza, ma senza grandi sacrifici. Un avvertimento: non confondetelo con il vicino Marina Mandarin Hotel. E´tutta un´altra storia. Anche se vi diranno che il Marina e´un "Leading hotel in the World" lasciateci andare gli altri e voi godetevi la vista davvero spettacolare dalla terrazza o se volete spendere un po´di piu´da una delle camere affacciate sul porto (merita davvero) de vostro Mandarin Oriental. Ultimo consiglio: evitate di mangiare al ristorante italiano dell´hotel¨: si fregia di una stella Michelin ma oltre a questo non e´per nulla un buon ristorante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Singapore
Marina Bay Sands
Marina Mandarin Singapore
Marina Mandarin Singapore
N. 48 di 317 a Singapore
5.998 recensioni

Conosci Mandarin Oriental, Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mandarin Oriental, Singapore

Indirizzo: 5 Raffles Ave, Marina Square, Singapore 039797, Singapore
Regione: Singapore > Singapore > Marina Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Singapore
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 7 hotel con spa a Singapore
N. 10 hotel per famiglie a Singapore
N. 17 hotel di lusso a Singapore
Fascia prezzo: 271 € - 406 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, Singapore 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Mandarin Oriental, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oriental Singapore
Mandarin Oriental, Singapore Hotel Singapore