Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.634)
Filtra recensioni
4.637 risultati
Valutazione
1.676
1.936
719
189
117
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.676
1.936
719
189
117
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4.637 recensioni
Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato la camera al piano 6 e sono rimasto soddisfatto poiché potevo entrare al business center per la colazione ed in ogni momento del giorno per un caffè o uno spuntino veloce. Pulito e comodo. Il ristorante italiano ottimo e la pizza davvero gustosa e croccante. Piscina e vista sul mare. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Luigi B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ramesh K, General Manager alle Village Hotel Changi by Far East Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for choosing Village Hotel Changi and taking time to complete the survey.

We are glad that your overall experience was wonderful and we will look into the areas that you have scored us average and below to improve.

We hope that you will give us another opportunity and we look forward to seeing you again.

With kind regards,

Ramesh Kanesan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel decentrato, ma vicino all'aeroporto con la possibilità di utilizzare la navetta gratuita (che impiega comunque quasi mezz'ora ed inoltre bisogna prenotare l'orario dello spostamento) e situato nel quartiere Changi dove è possibile trovare ristoranti e negozi nelle vicinanze.
Personale gentilissimo e disponibile.
Al nostro arrivo ci è stato proposto un upgrade della camera con poche decine di euro in più. Nel pacchetto era compresa la suite, colazione, accesso alla lounge per l'aperitivo (bevande comprese e cibo molto buono ed abbondante da saziarci per cena) e giro turistico della città gratuito.
Tutto molto bello, ma non merita le quattro stelle per le condizioni della stanza che avrebbe bisogno di un restauro e che presentava macchie evidenti sulla moquette oltre a trovare del caffè sotto il vassoio del bollitore e su tutta la scrivania.
Consigliato, ma con riserva.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Davide S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ramesh K, General Manager alle Village Hotel Changi by Far East Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking time to write this review. My sincere apology on the areas that we have not met your expectation and we will definitely make the necessary changes.

We hope that you will give us another opportunity and we look forward to seeing you again.

With kind regards,

Ramesh Kanesan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 25 agosto 2016

Sono stato al Village Hotel Changi due volte durante scali tra differenti voli e lo sceglierò sicuramente per successivi scali. La qualità offerta è estrema, comparandola anche con hotel in città ed è anche molto vicino all'aeroporto di Changi (circa 10-20 minuti di taxi in base al traffico). C'è anche un servizio di shuttle gratuito se sei disposto ad attendere. Le stanze sono spaziose e pulite decorate in stile moderno. Lo staff offre un ottimo servizio. Pro: -Un ottimo rapporto qualità/prezzo -Vicinanza con l'aeroporto -Stanze spaziose e moderne -Shuttle gratuito dall'aeroporto -Gran quantità di negozietti e bancarelle per cibo da strada per tutto il giorno che offrono ottimo cibo a un buon prezzo. -Ha una piscina davvero graziosa(non ho avuto tempo di utilizzarla). Contro: -Progetto scadente della vasca da bagno che fa traboccare l'acqua sul pavimento anche facendo attenzione (mi è capitato in due differenti stanze)- Difficoltoso accesso alla città (no MRT), comunque l'hotel offre shuttle gratuiti al centro commerciale vicino e alla MRT o al vicino quartiere di Bugis.

2  Grazie, McCloudy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Village_Hotel_Changi, General Manager alle Village Hotel Changi by Far East Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016
Google Traduttore

Dear McCloudy,

Thank you for your continuous support. You are glad that you find the shuttle bus provide is very convenient to you. Its great to read that you have explore the interesting places around the vicinity. We also thank you on the less favourable feedback and will definitely look for improvement.

We can't wait to welcome you back soon.

Best regards
Gill Ishwinder
Area General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2015

hotel consigliato a chi fa uno stop over a Singapore o per chi ha impegni di lavoro nella zona industriale di Changi. L'hotel è di medio livello, i confort ed i servizi sono quelli standard, molto pulito, come consuetudine a Singapore, colazione con buon assortimento di cibi dolci e salati. La camera era confortevole e con buona dotazione di spazio per lavorare. Stanza da bagno ineccepibile. Durante la notte si sente il rombo degli aerei del vicino aeroporto, ma non disturba il sonno. L'hotel offre un servizio gratuito di navetta da e per l'aeroporto e verso il centro città, ma non dal centro verso l'hotel.

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mikita1960
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ramesh K, General Manager alle Village Hotel Changi by Far East Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking time to write this review. My sincere apology on the areas that we have not met your expectation and we will definitely make the necessary changes.

We hope that you will give us another opportunity and we look forward to seeing you again.

With kind regards,

Ramesh Kanesan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Questa è la terza volta che soggiorno al Changi Village per lavoro.
Gli standard di qualità sono molto alti: gentilezza e preparazione dello staff, silenzio, pulizia, dimensione camere, area colazione e cocktail al piano, ristorante, piscine.
L'ubicazione è a nordest vicino all'aeroporto, decentrata rispetto alla città, che è comunque raggiungibile in 20-30 minuti.
Si possono fare ottime passeggiate sul bel lungomare.
Il Changi Village è ormai il mio benchmark per valutare gli altri alberghi.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Davide S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ramesh K, General Manager alle Village Hotel Changi by Far East Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for choosing Village Hotel Changi and taking time to complete the survey.

We are glad that your overall experience was wonderful and we will look into the areas that you have scored us average and below to improve.

We hope that you will give us another opportunity and we look forward to seeing you again.

With kind regards,

Ramesh Kanesan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni