“IMPOSSIBILE PER PIù DI UNA NOTTE” 2 su 5 stelle
Recensione di The Porcelain Hotel

The Porcelain Hotel
Classificato al n.9 di 74 B&B in Singapore
Napoli, Italia
“IMPOSSIBILE PER PIù DI UNA NOTTE”
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo prenotato due notti in questo hotel convinti che la convenienza della tariffa fosse dovuta al fatto che l'albergo (classificato 4 stelle) avrebbe aperto ai primi di febbraio e che offriva delle ottime tariffe per crearsi una clientela.In realtà ci siamo subito resi conto,già dall'ingresso che ci trovavamo , in una struttura si nuovissima e con un personale molto gentile e disponibile, ma assolutamente al di sotto di un quettro stelle.
La nostra prenotazione era per una camera standard, ci hanno accompagnato in una microstanza con il letto per tre lati contro il muro,senza armadio e dove ci giravamo appena.Non sapevamo nemmeno dove aprire i bagagli (due bagagli a mano), c'erano solo 4 appendiabiti appesi a due ganci senza armadio,ed il bagno era completamente a vista,assolutamente senza privacy....abbiamo chiesto di spostarci in una camera di categoria superiore, pagato il sovrapprezzo....e ci siamo ritrovati in una camera appena più grande,ma....senza finestra!!! gli interruttori della luce erano solo vicino alla porta,quindi per spegnere la luce bisognava alzarsi dal letto,per tutta la notte il rumore dell'aereatore del bagno ,indispensabile per un pò di riciclo d'aria, ci ha impedito di dormire, il frigobar era vuoto,la miscela di caffè scadente,si sentivano i rumori della stanza accanto,insomma dopo una notte insonne ,colti da un attacco di claustrofodia, abbiamo fatto le valigie e cambiato albergo.
Quindi se siete in transito e volete spendere poco va bene.....ma sono sicura che ci sono un sacco di alternative migliori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Singapore
Hotel YAN
4.0 su 5 stelle 265 recensioni
Arton Boutique Hotel
N. 8 di 74 a Singapore
3.5 su 5 stelle 170 recensioni

Conosci The Porcelain Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Porcelain Hotel

Struttura: The Porcelain Hotel
Indirizzo: 48 Mosque Street Porcelain Hotel, Singapore 059526, Singapore
Regione: Singapore > Singapore > Chinatown
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 74 B&B in Singapore
Categoria hotel:3 stella/e — The Porcelain Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Asiatravel.com Holdings, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Porcelain Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Porcelain Hotel Singapore