“ Molto caro!”

Cucina: Spagnola
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalla bella location ci fermiamo per cena, il cibo non è neanche così male come ho letto in molte recensione ma il conto è qualche cosa di assurdo! .. troppo troppo caro!

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Jamon e focaccia, niente di eccezionale, carissimo e porzioni ridicole! Paella scotta stile purè , insipida. Frutti di mare o surgelati o vecchi, davvero immangiabile!!! E ancora non abbiamo visto il conto!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale ammiccante nella baraonda di Clarke Quay. Terrazzina all'aperto affacciata direttamente sul fiume, live music, il contorno c'è tutto. Resta solo quello però. Cucina spagnola arrabattata, e se non ti riescono le patatas bravas né una quantomeno dignitosa paella meglio cambiare strada. Per non parlare del salatissimo conto: per quanto sopra più 2 birre meno che fresche ci hanno appioppato l'equivalente di 100 Euro!

Recensito 6 agosto 2017

Abbiamo cenato una Paella di pesce,ma non aveva neanche lontanamente il sapore del pesce. I gamberi e i calamari erano totalmente insipidi,le cozze non avevano un buon sapore. Il riso era insaporito con pepe cipolla burro e qualche pisello ecco di cosa sapeva la nostra paella. Evitatelo

Recensito 2 giugno 2017

ci siamo fermati qui per cena, prezzi allucinanti, qualità pessima, porzioni ridicole, personale antipatico, Assolutamente da evitare. Abbiamo ordinato il cestino di pane per ritrovarci tre misere fettine di pane vecchio riscaldato, un antipasto di salumi spacciati per tipici spagnoli, per ritrovarci un misero piattino (da 25 dollari), con 3 fette di salame mezzo guasto tre fette di prosciutto crudo del market e un pezzetto di pane. Al posto dei camerieri mi sarei sentita in imbarazzo nel presentare schifezze simili a quei prezzo. Andate a fare un viaggio in Spagna, assaggiate il cibo spagnolo e poi aprite un vero tapas bar!!!!

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Octapas Spanish Tapas Bar hanno visto anche

Conosci Octapas Spanish Tapas Bar? Condividi la tua esperienza!