“Magnifico ”

CE LA VI Restaurant
Al n.163 in classifica su 11.949 Ristoranti a Singapore
Cucina: Asiatica, Giapponese
Per: Atmosfera, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Marina Bay
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo saliti alla terrazza e abbiamo incontrato Paul è veramente gentile... il posto parla da se’ ... spettacolo... nn puoi non salire a a bere un drink e guardare il magnifico panorama

Scrivi una recensioneRecensioni (4.558)

Recensito 3 settimane fa

La vista, strepitosa, è quella offerta dall’Infinity pool del Marina Bay Sands, visto che il piano (57) è lo stesso, il servizio un po’ lento ma i cocktails e la musica del dj buoni e coinvolgenti. In poche parole, un must se ci si trova in zona, soprattutto all’ora del tramonto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

No ma ragazzi da paura!!!
Vediamo spesso posti belli perche giriamo molto ma questo ristorante/locale li supera tutti. Cenare con del buon giappo in cima al mondo con una vista da capogiro non ha prezzo.
Prezzo sicuramente non è abbordabilissimo ma dipende da che mangi e bevi ovviamente.
Se torno a Singapore, senza alcun dubbio ci ritorno.
Consigliatissimo

Recensito 5 settimane fa

Per una cena tra amiche durante il nostro soggiorno a Singapore abbiamo scelto il Ce la vie al Marina Bay Sands. Non fatevi scoraggiare dalla coda all'ascensore, la maggior parte delle persone andrà a godersi il panorama sulla terrazza apposita. Ma l'esperienza di cenare dominando Singapore è tutt'altra storia. Il panorama è tuttavia solo una delle componenti che rendono speciale il Ce la vie. L'altra è Leonardo Lopez, Assistant Manager del ristorante. Un grande professionista dalla classe innata. E poi oltre al menù tradizionale dispongono di un'intera carta vegetariana declinabile vegan. Locale d'eccellenza insomma, da non perdere!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante super al Marina bay sands!!!
Vista spettacolare!!
Abbiamo mangiato sushi ottimo!!!
Inoltre per l’ambiente e la qualità del cibo il conto è stato onestissimo!!
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto CE LA VI Restaurant hanno visto anche

Conosci CE LA VI Restaurant? Condividi la tua esperienza!