“空間舒適、燉飯好吃”

Al n.289 in classifica su 14.632 Ristoranti a Singapore
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Singapore River/Riverside
Recensito 27 gennaio 2018

本地朋友選擇了這裡吃晚飯,當天恰好在舉辦每週二晚上八點前,一瓶紅酒或白酒只要$20新幣的活動,共有三種選擇,我們試了兩種,口味都挺令人滿意。晚餐嘗了Chicken Caesar Salad、4 Cheese Pizza、Spanish Paella,燉飯相當合胃口,我也喜歡Pizza,但有些人可能會不習慣blue cheese的味道。

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carino, vicino al fiume, di sera specialmente la zona merita perché molto viva e gradevole, ideale per un aperitivo con qualche stuzzichino, per la cena le scelte non sono tantissime. Cibo comunque discreto, si trova anche la pizza e qualche specialità italiana.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo arrivati al locale intorno le 21, abbiamo ordinato una bottiglia di vino e 8 mini tapas, un filetto di carne e un tonno grigliato. Alle 22 mia moglie ha ordinato il dolce, un tortino al cioccolato, che le è stato portato in tutta fretta, poiché come ci è stato fatto capire erano pronti per la chiusura. Luci spente per mettere fretta a i clienti in sala.
Il cibo discreto, ma il servizio non molto, oltre la fretta, i 2 piatti principali sono arrivati con parecchi minuti di differenza. Non lo consiglierei.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo venuti qui grazie al consiglio di un nostro amico e nonostante fosse piuttosto tardi lo abbiamo trovato pieno e decisamente allegro. Il design del locale è industriale, moderno è molto bello. La cucina è internazionale e di ottima qualità, con tempi di attesa relativamente brevi data la quantità di gente presente. Ottimo compromesso in una città piuttosto cara come Singapore, il conto infatti è stato corretto!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Buon servizio cibo buono e tanto vino da scegliere... con tanti posti tipici non sceglierei questa ma cerco del cibo internazionale allora non é male..

Data della visita: novembre 2016
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Gli utenti che hanno visto Wine Connection Tapas Bar & Bistro hanno visto anche

Conosci Wine Connection Tapas Bar & Bistro? Condividi la tua esperienza!