“spettacolare”

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“spettacolare”
Recensito il 2 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

la vista da qui e incantevole, anche se non e possibile raggiungere il giardino e la mitica piscina a sfioro se non si e prenotato un tour (gratis, mai posti sono limitati e vanno a ruba).
se volete evitare di pagare i 20 sgd di ingresso e avete sete, chedete di salire a the club, un bar da cui si accede comunque alla zona dello skypark: pagherete qualcosa in piu per il drink, ma almeno avrete appagato anche l'ugola e non solo gli occhi

6.286
  • Ungherese per primo
  • Prima vietnamite
34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“Una piscina tra le nuvole”
Recensito il 7 luglio 2012

Vedere una piscina sull'alto di tre grattacieli, che li unisce e si protende sulla baia é davvero una sensazione tutta particolare, dove non si sa se ammirare la parte architettonica e ingegneristica oppure pensare che certe "stranezze" non si trovano solo negli USA.
Bella anche la visione dal basso e belli i giochi di luce alla sera con i fari multicolori proiettati sul mare.

Visitato a Giugno 2012
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“da paura!!!!”
Recensito il 11 giugno 2012

se siete ospiti dell'albergo è tutta un altra cosa...comunque se non lo siete l'ingresso è appena fuori la torre numero tre... si paga il biglietto ma non potete fare il bagno nella piscina e sinceramente è un peccato!!!! c'è anche un ristorante a buffet che costa circa 100 dollari a testa e va prenotato prima e direttamente allla reception della torre tre... se arrivate alle 21 e 30 vi godrete i giochi laser dallo skypark

Visitato a Maggio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Singapore da record!”
Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati allo Sky Park agosto nel 2010. Io mio marito mio figlio di 4 anni e il grande di 10 su carrozzina elettrica. Non si puo andare a Singapore e non salire sulla piscina più alta del mondo, camminare sullo sbalzo più lungo del mondo … Singapore si sa è la città dei record! Vale la pena veramente andare a vederlo, non tanto per la sua bellezza, ma per dire di essere stati su un autentico miracolo architettonico. La piscina si trova all’ultimo piano 53 o 54 e ci si sale con un ascensore super veloce solo 18 secondi un missile!!! l La piscina a raso è spettacolare, sembra che la gente si faccia il bagno nel nulla. Si sta veramente alti e si riesce a vedere tutta Singapore e oltre. Non c’è molto d fare sulla piscina a meno che non si alloggi nell hotel e ovviamente puoi farti il bagno. Ma lo sky park non è solo la piscina, pèrche è situato proprio sopra l hotel spettacolare, un centro commerciale con tanto di fiume e gondole, ristoranti, e il famoso strabiliante Casinò! Tutto questo accessibile in una sola struttura tutta collegata con magnifici e grandissimi ascensori, scivoli dappertutto e per chi è in carrozzina come mio figlio è davvero una soddisfazione poter andare ovunque si voglia. Vi consiglio di guardare le previsioni metereologi , perché andare su con tempo brutto non è proprio piacevole, noi siamo stati fortunati il tempo era bellissimo. Si deve acquistare il ticket nella struttura adiacente, cmq il personale il logo vi indicherà meglio. Andare di giorno o di notte?? Io consiglio le ultime ore del pomeriggio cosi avrete la luce del giorno per vedere tutto, e appena cala il sole Singapore si “accende” ed è veramente spettacolare.

Visitato a Giugno 2011
Giardini Naxos, Italia
348 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 384 voti utili
“Mai visto un edificio così...”
Recensito il 6 marzo 2012

E'il miglior grattacielo che abbia mai visto...nonché l edificio più nuovo e strano del mondo!!!..Tre grossi grattacieli con una barca adagiata sopra...praticamente dentro trovi di tutto..le migliori boutique d alta moda i migliori ristoranti ovviamente un albergo,il casino'e il punto panoramico più bello della città...si sale dall ascensore del terzo blocco,dopo una breve selezione di dressing fatta da una ragazza al piano terra, il portiere vi preme il bottone del piano 68 e in una decina di secondi siete già lissu'!!!...buon divertimento

Gli utenti che hanno visto Marina Bay Sands Skypark hanno visto anche

Conosci Marina Bay Sands Skypark? Condividi la tua esperienza!