Recensioni (1.409)
1.409 risultati
Recensito il 19 settembre 2012

Straordinario per posizione ed atmosfera, di ottimo livello e le camere sono più che buone. Buon servizio e colazioni di alta qualità Massima cordialità e disponibilità da parte degli addetti dell'albergo.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2012

L'hotel è molto carino, il personale gentilissimo e professionale.
I nostri bagagli si erano persi e si sono fatti in quattro per aiutarci.
Camere pulite e molto confortevoli, ben arredate e spaziose; siamo stati due volte durante la stessa vacanza (all'andata e al ritorno da un giro per la Malesia) e abbiamo potuto provare due diverse tipologie di cui una con un ampio terrazzo. Colazione non abbondantissima ma sufficiente.
L'unico neo è che non è centrale, abbastanza vicino alla MRT, ma comunque a 10 minuti a piedi, nei dintorni ci sono solo ristoranti di pesce peraltro piuttosto cari. C'è la navetta ma ad orari abbastanza scomodi e l'abbiamo potuta usare una sola volta. In ogni caso i taxi a Singapore non costano molto per cui si può fare..... Noi lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2012

Ero stato in quest'hotel l'anno scorso. Avevo fatto una recensione negativa a causa della scarsa attitudine verso i viaggiatori d'affari. Devo dire che mi sono dovuto ricredere, il personale appena arrivato ha dato un tocco diverso. Senza poi aggiungere i plus già indicati da altri come la location, il servizio navetta, le camere spaziose e tutte con vista. La vicinanza al tion baruh market. Inoltre il bar all'ultimo piano è veramente carino. Con musica dal vivo nel w.e.! Tornero'!

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 marzo 2012

3 caratteristiche importanti ne fanno un hotel che ben si addice alla città e alla zona dove è ubicato.
E' comodo perchè è a due passi da Chinatown ed il servizio navetta gratuito è una chicca non da poco;
E' pulito, sia inteso come stile delle camere perchè quest'ultime non sono troppo appesantite da decori design o classici, sia inteso come pulizia delle camere sempre impeccabili;
E' piacevole per via della cortesia dei segretari, dei camerieri a colazione e di tutto uno staff che non trasmette distanza e freddezza.
Consigliato! Meravigliosa la vista dal bar all'ultimo piano!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 aprile 2011

Lo stile e' moderno, le camere sono di dimensioni giuste, il servizio buono ma non ci sono finestre apribili (perlomeno nella nostra camera) per cui si usa solo aria condizionata. Pulito e dotato di ampio bagno. Lo consiglierei solo come hotel di passaggio per dormire e visitare Singapore. la colazione con discreta scelta di cibo.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia