Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.397)
Filtra recensioni
1.397 risultati
Valutazione
894
400
78
15
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
894
400
78
15
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
37 - 42 di 1.397 recensioni
Recensito 9 marzo 2012

3 caratteristiche importanti ne fanno un hotel che ben si addice alla città e alla zona dove è ubicato.
E' comodo perchè è a due passi da Chinatown ed il servizio navetta gratuito è una chicca non da poco;
E' pulito, sia inteso come stile delle camere perchè quest'ultime non sono troppo appesantite da decori design o classici, sia inteso come pulizia delle camere sempre impeccabili;
E' piacevole per via della cortesia dei segretari, dei camerieri a colazione e di tutto uno staff che non trasmette distanza e freddezza.
Consigliato! Meravigliosa la vista dal bar all'ultimo piano!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, zarNY
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 aprile 2011

Lo stile e' moderno, le camere sono di dimensioni giuste, il servizio buono ma non ci sono finestre apribili (perlomeno nella nostra camera) per cui si usa solo aria condizionata. Pulito e dotato di ampio bagno. Lo consiglierei solo come hotel di passaggio per dormire e visitare Singapore. la colazione con discreta scelta di cibo.

  • Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fuin60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jasmine_Lzy, Marketing and Communications Manager alle Wangz Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 luglio 2018

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChangJie, Business Development alle Wangz Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 luglio 2018

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jasmine_Lzy, Marketing and Communications manager alle Wangz Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni