Il meglio delle recensioni
pacchi cinesi

Palazzo vicino alla MRT Bugis, che dovrebbe essere un tempio della tecnologia. Vendono e riparano Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
nicMilano
Makati, Filippine
Per polli tecnologici

Per gli appassionati di tecnologia potrebbe essere una tappa imprescindibile, in realtà la "sola Leggi il seguito

Recensito il 28 gennaio 2017
Mario C
Leggi tutte le 417 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Singapore e dintorni
Singapore Pub Crawl
a partire da 22,40 USD
a partire da 17,20 USD
a partire da 35,20 USD
a partire da 112,20 USD
Recensito il 28 gennaio 2017

Per gli appassionati di tecnologia potrebbe essere una tappa imprescindibile, in realtà la "sola" (alias fregatura) è a portata di mano: prezzi decisi al momento in base alle caratteristiche del pollo da spennare (pochi negozi espongono i prezzi) e tendenzialmente mercanzia poco interessante o con prezzi meno vantaggiosi di quelli riscontrabili in alcune piattaforme di acquisto on line molto famose. Da visitare lasciando in hotel il portafoglio.

Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

In questo quartiere ci sono 2 centri commerciali, uno dove si trovano componenti per pc ed altro e un altro di ben 8 piani dove si può trovare l'impossibile, tutto quello che è elettronica è lì dentro.
Consigliato da vedere agli appassionati di elettronica
A chi non piace questo genere di cose, sarebbe anche inutile andarci, poiché non c'è nulla al di fuori che elettronica.

Recensito il 24 agosto 2014

Premetto che giro il mondo per lavoro quindi ho esperienza, ma quella di oggi è stata un truffa ben congegnata a Sim Lim nel Negozio Mobile 22.
Mi accordo per 605 sgd (al cambio odierno 370euro) per un iphone 5 che e' fuori produzione.
Pago con carta di credito, DOPO DI CHE, mi chiedono ulteriori 20 dollari per una garanzia di 24 mesi. Conoscendo la serietà di Apple capisco che cercano di prendermi qualche altro soldo ma mi dico per 20 dollari accetto. Do nuovamente la carta di credito che fortunatamente non passa perché i Signori avevano richiesto 20 dollari x 24 ovvero 480 dollari. Ho chiamato la polizia che con mio grande rammarico non prende posizioni. Morale! Non ho avuto il mio telefono regolarmente pagato 605 dollari! Purtroppo solo ora ho letto le decine di segnalazioni su tripadvisor che confermano più o meno quanto mi e' accaduto. Mi domando cosa aspettino le autorità locali a chiudere questo negozio, che purtroppo ho letto non essere l'unico a Siam Square a praticare questo tipo di truffe

Recensito il 10 gennaio 2014

Se siete esperti qs è il posto che fa per voi. In un disordinato dedalo di negozietti stipati nei vicoli di questo enorme centro commerciale, riuscirete a trovare di tutto dai più grandi ai più piccoli componenti. Dovete essere bravi a trattare sul prezzo e a valutare i prezzi, poiché spesso non vi fanno lo scontrino e quindi nemmeno avrete la garanzia, ma i prezzi se li conoscete possono essere veramente bassi.

Recensito il 21 settembre 2013

Un centro commerciale solo di articoli elettronici. Interessante per farci un giro, ma come prezzi non l'ho trovato affatto conveniente.
Forse rispetto ai negozi italiani può esserci un piccolo risparmio ma, se come me, comprate online... Continuate a farlo!