“Eccellente Taverna”

Al n.17 in classifica su 14.669 Ristoranti a Singapore
Zona: Bukit Merah
Zona: Bukit Merah
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante é stata una piacevole sorpresa. Prenotiamo online in maniera semplice. All’arrivo in attesa dell’assegnazione del tavolo ci offrono un aperitivo (tutto il personale é gentilissimo e cordiale). Prendiamo un gustosissimo Kolokithakia (zucchine fritte) come antipasto e a seguire una saporita moussaka e dei souvlaki di pollo accompagnati da ottima pita, tutto da dividere in due avendo letto delle porzioni abbondanti. Conto al di sotto degli standard di Singapore: 80 dollari in due (sui 50€) alzandosi più che sazi, prezzo onestissimo vista l’alta qualità delle materie prime. Ci hanno anche offerto il dolce! Straconsigliato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 3 marzo 2018

Ottimo e piacevole ristorante dove si può gustare la buona cucina greca, anzi per certi particolari anche migliore dei piatti originali. Tutto di ottima qualità. Ottimi i vini ed il servizio, Si consiglia di prenotare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente superpiacevole, tipicamente in stile greco, ma in versione moderna!
Buon servizio. ottima la qualità del cibo e del vino!
Posto davvero consigliatissimo! Ci tornerei seduta stante!

Recensito 10 gennaio 2018

Gustosissima parentesi di cucina mediterranea nella splendida ed internazionale Singapore.
Abbiamo mangiato una moussaka migliore di quella mangiata in Grecia la scorsa estate.Consigliatissimi anche i dolci, quasi tutti fatti in casa e i liquori.
Prezzi nella media di Singapore (30 euro a testa senza vino).
Proprietari cortesi e attenti alla qualità dei piatti serviti.
Assolutamente da non perdere se passate a Singapore.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e personale gentile. Abbiamo assaggiato una serie di antipasti tra cui feta fritta con il miele, zucchine fritte, polpette, pita con le salse e tutto era veramente buono. Per essere a Singapore il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Per concludere ci è stato anche offerto un tipico dolce greco squisito.

Gli utenti che hanno visto BAKALAKI Greek Taverna hanno visto anche

Singapore, Singapore
Singapore, Singapore

Conosci BAKALAKI Greek Taverna? Condividi la tua esperienza!