“posto spettacolare”

27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“posto spettacolare”
Recensito il 9 maggio 2012

posto spettacolare che riassume tutta la bellezza di singapore....il casino sembra uno stadio di serie a enorme con un sacco di slot e di tavoli....l hotel e tutte le altre costruzioni intorno sono estremamente moderne e sfarzose.....il mio consiglio e di visitare singapore che è una città spettacolare, pulita, sicura e piena di shopping e di ristoranti e di non mancare di andare a Marina Bay

Visitato a Marzo 2012

17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Vista meravigliosa”
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo posto sia di giorno che di notte. Due momenti diversi e due immagini diverse. Non posso anticipare alcunchè altrimenti influenzerei le aspettative. Andateci e basta. Per il resto sappiate che vicino c'è il famoso ponte elicoidale dal quale avrete una vista completa dalla baia e degli edifici che la circandano. Tra questi l'imponente edificio composta de tre grattacieli con una costruzione che li sovrasta, che sembra quasi sospesa e assomiglia ad una nave.

Visitato a Marzo 2012
Giardini Naxos, Italia
348 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 386 voti utili
“Il futuro...”
Recensito il 6 marzo 2012

Che Singapore sia una delle città più moderne al mondo non ci sono dubbi...
Diciamo che marina bay e'il cuore finanziario e il centro nevralgico di Singapore...super costruzioni e edifici che sembrano uscire dal 2099!!..adiacente alla zona di chinatown si può arrivare anche camminando, seguendo il fiume che scorre dentro la città che sfocia direttamente a marina bay...
Affacciatevi dalla terrazza dove c'e' il simbolo del drago con il pesce che sputa una fontana d acqua...qui potete sbizzarrirvi a scattare 1000 foto a tutto lo skyline...vi consiglio di andare anche in notturna per godere dello spettacolo di luci dei grandi palazzi che riflettono sulla baia!!!.... lo spettacolo e'assicurato!!!

Padova, Italia
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 120 voti utili
“Una delle costruzioni migliori mai viste”
Recensito il 2 marzo 2012

Ho avuto la fortuna di ammirare questa costruzione ed in aereo ho potuto apprezzarne la costruzione (make in). Sono cose da vedere che hanno un fascino irresistibile e ci fanno capire quanto può fare l'uomo. Non l'ho visitato all'interno, ma solo lìesterno è da passarci un intero giorno ad ammirare la baia con le diverse costruzioni che la circondano: campi da calcio sull'acqua la zona di grattacieli dell'area finanziaria, il ponte fatto a DNA. Unìemozione da non eprdere.

Visitato a Febbraio 2012
Bologna, Italia
88 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 95 voti utili
“Sembra Disneyland ma fa un po' paura...”
Recensito il 11 febbraio 2012

Singapore è tutta fantastica: sembra un enorme cartone animato e Marina Bay non fa eccezione. Si tratta di un quartiere modernissimo che ospita, in riva al mare e alla foce del fiume che attraversa la città, la più numerosa serie di hotel di lusso, grattacieli, musei, teatri che si possa immaginare, tra tutti il Marina Bay Sands, il più grande resort di tutta l'Asia, tre torri unite a oltre 200 metri di altezza dallo Sky Park con la sua piscina a sfioro ornata di palme e a strapiombo sul vuoto. Oltre ad essere il più grande resort dell'Asia, all'interno del Marina Bay Sands è il terzo casinò più grande del mondo. Il vero spettacolo sono le centinaia di persone che fanno il check out tutte insieme, gli ascensori da decine e decine di posti che salgono ai 36 orari, i 300 negozi di griffe di lusso sparsi qui e là all'interno dei tre edifici, tutti collegatio tra loro alla base. In una giornata di sole il panorama di Marina Bay con i suoi grattacieli, musei e teatri è imperdibile, di sera è angosciante: quando il troppo grande e il troppo bello diventano alienanti e disumani.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Marina Bay hanno visto anche

Conosci Marina Bay? Condividi la tua esperienza!