Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.036)
Filtra recensioni
1.036 risultati
Valutazione
853
142
30
5
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
853
142
30
5
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.036 recensioni
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel da declassare immediatamente, ci sono stato x cinque gg con mia moglie, struttura incomprensibile e management inadeguato.
Stanze senza luce naturale, zone fumatori posizionate appena fuori le porte delle stesse stanze, frequentato soprattutto da Cinesi maleducati e chiassosi.
Luoghi comuni sempre in disordine, ascensore sempre sporco, il tutto con il placet di un management inadeguato x un hotel a quattro stelle.
A cena poi, se volete restare in hotel devi sopportare la puzza di benzina di un gruppo di mangiatori di fuoco a dir poco imbarazzanti.
Per me è al massimo un due stelle!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, maky70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 aprile 2017

Bellissimo soggiorno di tre notti, con moglie e bimba di due anni. Edificio moderno ed elegante, grande ma piacevole alla vista e molto funzionale. Cocktail di benvenuto ( un buonissimo tè freddo) e upgrade da una standard ad una deluxe, omaggio per il nostro anniversario. Personale favoloso, tutti indistintamente. Reception, bar, piscina, ristorante, tutti pronti ad esaudire nel più breve tempo possibile qualsiasi richiesta. Camera ottima, bella e funzionale. Accessoriatissima, anche in bagno. Pulizia estrema. Piscina favolosa. Grande, pulitissima, con un' ampia zona idromassaggio. Affollata solo quando c'è l' ombra ( nel pomeriggio), in quanto col sole gli orientali ( il 90% della clientela) se la danno a gambe levate. Bella e confortevole l' area spiaggia, con sdraio belle e comode. Presente anche un utile servizio di vigilanza. Colazione eccellente, ampio assortimento, soprattutto di salato. Vasta anche la scelta di frutta e bibite. Zona buffet caldo, uova a piacere e area crepes. Bella la sala interna, tra la piscina e la passeggiata. Molto buono il buffet serale, qualità e quantità a circa 10€ a persona, bevande incluse ( acqua o tè freddo).Presenti anche alcuni tavoli esterni, direttamente sul lungomare di White Beach, con splendida vista mare. Il mare difronte è piuttosto affollato, di barche in primis, e anche di numerosi venditori e procacciatori di affari. Ma sono le alghe purtroppo a rovinare il paesaggio, presenti puntualmente ogni anno da Febbraio ad Aprile. WI-fi ottima in tutta la struttura, piccola ma efficiente palestra, aperta dalle sei alle undici. Due tapis roulant, uno step, qualche attrezzo multifunzione e alcuni manubri. Acqua, asciugamani in dotazione e aria condizionata. Una menzione particolare al personale della reception, che avvertito di un malessere intestinale di mia moglie, in un baleno ha chiamato un dottore che si è presentato con medicinali adeguati ed efficienti. Struttura consigliatissima, con un rapporto qualità-prezzo difficilmente eguagliabile in tutta l' isola. Personale fantastico.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, DAVID1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AstoriaHotelGroup, Guest Relations alle Astoria Current, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2017
Google Traduttore

Dear David1971,

Thank you for writing us a review. We are grateful that you had an enjoyable three-night stay with your family in our resort.

Your thorough review of our breakfast buffet will surely benefit our future guests. We always seek to provide premium quality service and the best resort experience for every guest who stays with us. Truly, it is an honor to hear straight from you that we are “very recommended… hardly comparable across the island.”

We do hope your wife is feeling better, and we are glad that we were able to assist you immediately. Our guests’ health and safety is of utmost importance to us, hence we will always be ready to provide you with medical assistance.
We hope that you will have an equally satisfying stay with us on your future return.

Warmly,
The Astoria Current Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, si affaccia direttamente sulla spiaggia meravigliosa. Le camere non sono insonorizzate e con la clientela cinese è un casino, fanno molto rumore. la camera è bella,c'era anche un angolo cucina con forno a microonde, ma senza balcone, offrono un servizio molto utile che non avevo mai trovato in altri hotel, ti asciugano il costume (a noi anche l'asciugamano del bimbo) gratis, sembra una cosa inutile invece è utilissima considerando che non hai balconi è l'ambiente è molto umido quindi non si asciuga nulla per il giorno dopo. Passano più volte per le pulizie e per lasciarti l'acqua in camera. Il ristorante è valido e non si spende tanto, considerando quello che c'è in giro lì mangi a buffet per 10 euro a persona e mangi abbastanza bene. La colazione è un po scarsa di dolci o biscotti quasi tutto salato. La zona è bella, anche se andando più su è più bello, ma tanto ci vai a piedi in venti minuti,passando dalla spiaggia si arriva alla station 1. Consiglio di fare i giri in barca costano poco e vedi le altre spiagge e fai snorkelling. C'è una gelateria "coco mama" nel mercato dmall che fa solo un tipo di gelato al cocco servito nel cocco, una cosa divina!!!!!da provare assolutamente. Per un souvenir carino ricordate che li ci sono tante perle, vere, e quelle imperfette,che costano pochissimo,secondo me sono molto più belle di quelle perfette tonde. L'isola è bellissima anche se molto sfruttata...io sono andata da singapore con la Tiger a Kalibo. Ho prenotato un bus con myboracayguide(24 € a persona andata e ritorno, bimbo di 30 mesi gratis)e mi sono trovata benissimo sia all'andata che al ritorno,dall'aeroporto però bisogna considerare 2 ore e mezzo per raggiungere il porticciolo per imbarcarsi per boracay,circa venti minuti di barchetta,e 10 minuti di tuc tuc,comunque tutto compreso nei 24€ (bisogna aggiungere poi i tempi di attesa e una piccola sosta che fa l'autobus per chi vuole andare al bagno). Se voleye info scrivetemi,qui non posso scrivere tutto.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Alfonsina S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Situato alla fine della station 3 quasi davanti alla station boat. Il tratto di mare davanti all'hotel e' quasi impraticabile per la presenza delle barche,ma basta spostarsi 50 metri e il mare e bellissimo. Hotel di design di recente costruzione quindi camere nuove e bellissime. Grande piscina centrale affollata dalle sei di mattina alle 10 di sera da asiatici maleducati e rumorosi quindi zero relax visto che le camere si affacciano tutte sulla piscina. Stesso discorso per il ristorante e i lettini in spiaggia. Se volete rilassarvi prenotate un hotel 100 metri piu' avanti,dopo la station boat e sarete in paradiso. Sconsigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Spartacu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 gennaio 2017

Io e alcuni amici abbiamo soggiornato presso questo Hotel in occasione del capodanno 2016. Prenotazione effettuata tramite il sito ufficiale dell'hotel a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle visualizzate su siti secondari (booking, expedia, trovato, ecc.). Le camere sono molto ben arredate, colorate e molto pulite; il personale estremamente gentile, disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta e sempre con il sorriso. La colazione a buffet è ricca e offre prodotti di qualità per soddisfare tutti i palati. La spiaggia privata dell'hotel è molto pulita e i lettini molto grandi e comodi (necessario recarsi in spiaggia in prima mattinata per trovarne qualcuno disponibile) e assolutamente degno di nota positiva la presenza di un'addetto alla sicurezza in continua sorveglianza nei pressi dell'aereo di spiaggia riservata; il servizio di ricambio asciugamani e teli mare è molto comodo ed efficiente. Uniche note dolenti del soggiorno: cocktail non all'altezza delle aspettative per un hotel di questa categoria (semplicemente cattivi!) e una rete Wi-fi debole (in alcune camere non c'è segnale).

Nel complesso una struttura consigliatissima, tra le migliori in termini di rapporto qualità/prezzo. l'Hotel ideale per vivere la stupenda isola di Boracay.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Efattori
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AstoriaHotelGroup, Guest Relations alle Astoria Current, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Efattori,

Thank you for taking the time to write us a review! We are grateful for your comments about our rooms and staff. We appreciate, as well, your feedback about the amenities and services we need to improve. We work hard to give our guests the best possible stay and your honest feedback is a tremendous help for us to achieve this goal. We assure you that, on your next visit, you will return to an even better Astoria experience.

We look forward to having you and your friends stay with us again. Till then, we wish you well on your future travels!

Sincerely,
The Astoria Current Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni