Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (746)
Filtra recensioni
746 risultati
Valutazione
386
197
69
44
50
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
386
197
69
44
50
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 746 recensioni
Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non intitolo la mia recensione così a caso..Lo staff di questo hotel vi resterà nel cuore!Con il loro sorriso vi faranno capire cos'è la vera cortesia filippina..Qualsiasi domanda,desiderio o consiglio saranno esauditi sempre..
Camera LOFT grande,su due piani,pulita e con aria condizionata e Wi-Fi gratuito.
Colazione a buffet e cena alla carta a prezzi davvero onesti rispetto agli standard italiani e i piatti sono deliziosi!
L'unico consiglio che mi sento di dare è che sarebbe bello se aggiungeste alla colazione dei toast Ham&Cheese e dei dolci(come brioches,torte o muffin) per chi come me non riesce a mangiare pasta carne o uova al mattino presto..
Posizione centrale:a 5 minuti a piedi dalla White Beach e dal Mall Centrale e comunque tranquilla di notte; ma non aspettatevi di accedere direttamente alla spiaggia,per questo ci sono altri hotel o resort direttamente lì..in questo caso sappiate che è meglio la stazione 1 molto tranquilla perché per il resto della lunghezza della spiaggia il caos,la musica e la folla di giovani regnano sovrani!
Grazie ancora allo staff del FERRA per la vostra gentilezza e a presto!Silvia

Grazie, S-i-s-s-i-n-a1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 febbraio 2015

hotel situato direttamente sulla spiaggia di Boracay sicuramente nel tratto di mare più bello e meno affollato dell'isola. camere pulite e ampie. personale gentile e cordiale. consigliato per che vuole visitare l'isola ma che durante il giorno ama gustarsi il mare in tranquillità.
prezzi buoni per rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, BRIOBLU1980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
janes r, Front Office Manager alle Ambassador in Paradise Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2015

Dear Valued Guest ,

Siamo sempre felici di ricevere recensioni come la vostra e apprezziamo voi prendere tempo per condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori . Siamo lieti tu avessi un soggiorno piacevole con noi e che abbiamo vissuto fino a vostre aspettative e vi lasciati con un'impressione positiva. Ci sarà sicuramente condividere i tuoi commenti gentili con lui e con tutta la squadra di ispirare loro di fare ancora meglio a sostenere i nostri standard .

Cordiali saluti,
Janes Ruale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 dicembre 2013

Premetto che non è la prima volta che trascorriamo le vacanze a Boracay, pertanto la nostra recensione si basa anche su un confronto con altre strutture poco distanti che dovrebbero essere di categoria inferiore ma che in realtá non lo sono assolutamente.
Abbiamo soggiornato 17 notti dal 23 novembre al 10 dicembre presso l'Ambassador.
Le camera era molto bella e pulita, ma usciti dalla camera iniziavano i problemi.
Al mattino la colazione era serviata in una zona già abbastanza soleggiata e con il sottofondo di un cantiere edile dell' Hotel che ci ha accompagnato per tutto il soggiorno.
Per i primi 4 ospiti che arrivano in una piccola zona spiaggia c'è la possibilitá di avere uno dei quattro ombrelloni disponibili a patto di non abbandonare la postazione per troppo tempo
La cucina non è un gran chè e la cena viene servita in un ambiente piacevole ma con un illuminazione decisamente insufficiente che non ti permette di leggere il menù e non vedi cosa
stai mangiando.
Il personale è sempre molto cordiale a differenza del titolare che in 17 giorni che abbiamo vissuto
a stretto contatto non si è degnato di salutare nemmeno una volta.
Per quanto riguarda le auto elettriche, ne abbiamo usufruito solamente una sera per arrivare al D Mall tutti gli altri spostamenti gli abbiamo dovuti fare con i mezzi locali a pagamento, pertanto non contateci più di tanto.
Il comportamento sempre molto formale del personale stride con le molteplici contraddizioni di questo Hotel che con la ricerca ossessiva del lusso ha perso di vista il benessere del cliente che può essere ad esempio una musica più adeguata al momento della giornata anziché una bottiglia vuota ornamentale di acqua San Pellegrino sul tavolo e se vuoi offrirmi un drink non vincolarmelo ad una certa bevanda e ad un orario preciso.
Sarebbe stato gradito un "sorry" dopo che per tutto il soggiorno abbiamo dovuto abbinare al nostro relax martelli a percussione trapani e flessibili.

Consiglio sulle camere: le stanze vicino alla spiaggia e ai piani inferiori sono da preferire per la comodità a raggiungerle
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Sergio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
janes r, Resort Manager alle Ambassador in Paradise Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2014
Google Traduttore

Dear Sergio M,

Thank you for sharing your valuable feedback. We are sorry to hear about your inconvenience. We sincerely apologize for your experience at our resort and for letting you down on your expectations. Clearly we have not lived up to the level of service you rightfully can expect from us. We are happy that you have spoken up so that we may better our services. Rest assured your comments have been well noted to be off better service to you. I do hope you will give us another try on a future stay.

Sincerely,
Janes Ruales

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2013

Situato nella stazione 1, nel tratto di spiaggia più bella e meno affollata rispetto ai resort delle station 2 e 3.
Abbiamo alloggiato in una camera con vista sull'oceano al terzo piano, senza ascensore. La camera era molto spaziosa e ben fornita, l'aria condizionata, il televisore lcd funzionavo fin da subito e il bagno era molto grande L'illuminazione è adeguata sia in camera da letto che nel bagno.Tutte le sere prima di cena passavano chiedendo se avevi bisogno di qualcosa o desideravi che ti pulissero la camera. Buona pulizia in tutto il resort, sia nella camera che nei luoghi comuni che in spiaggia. Buono il servizio di wifi fornito gratuitamente, funzionava sia in spiaggia che in camera.
La colazione era buona, con menu internazionale adatto sia alla clientela orientale, per la maggioranza, che occidentale.
Non ho mai provato il servizio ristorante perchè ho preferito scoprire ogni giorno un posto nuovo al di fuori dell'hotel.
E' in una posizione perfetta, perchè si trova a breve distanza a piedi dal centro dell'isola ma allo stesso tempo fuori dal caos dei locali, era sufficiente una piacevole camminata di 15 min sulla spiaggia per raggiungere i vari bar e ristoranti. nessun pericolo a camminare anche di sera, io ero con due mie amiche, sulla spiaggia. Quasi tutti gli hotel e ristoranti hanno una guardia che controlla.
In spiaggia fornivano lettini, ombrelloni e teli gratuitamente. Il personale estremamente gentile, puliva il lettino dalla sabbia, se lasciavi il libro e improvvisamente veniva a piovere ti mettevano in riparo le proprie cose.
Ottimo anche il servizio navetta gratuito per il DMall anche se io l'ho usato solo una volta più per curiosità che reale necessità. Non c'è telefono in camera ma al check in ti danno un cellulare per chiamare la reception se si ha bisogno.
Il personale parla inglese correttamente ed è molto gentile. Unica nota quando chiedevo info su altre spiagge da visitare non sembravano particolarmente pronti, anche se devo ammettere che dove si trova l'hotel è la spiaggia migliore.
Per chi volesse servizio di matrimonio sulla spiaggia.
impossibile non godersi dello spettacolo del tramonto tutte le sere a chiusura della giornata.
Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti del resort, da consigliare per chi vuole una buona qualità, una posizione ottima ed essere allo stesso tempo comodi a tutti i servizi che l'isola offre.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Elena M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni