Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.893)
Filtra recensioni
1.894 risultati
Valutazione
809
564
240
118
163
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
809
564
240
118
163
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.894 recensioni
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo, ampio, stiloso, internazionale e con mille piscine e locali suggestivi all'interno, ma.. c'è sempre un ma se è in offerta 12 mesi l'anno: si paga tutto, dall'asciugamano x i lettini della piscina, alla sauna, e il bagno turco (separatamente perché non esiste un'area wellness e la sauna degli uomini a gennaio era out of order), lo zip line, il wifi..sembrava tutto incluso e invece no!
Inoltre cauzione di 3000php per la stanza, se sparisce un asciugamano lo pagate con un rene, ecc..
i ristoranti e bar interni costano parecchio, hanno tariffe italiane per porcate british.
Il resort è parecchio lontano dal centro e non c'è praticamente nulla nei dintorni, e sebbene esista una navetta gratuita é una all'ora e non porta tutti i guest, altri resort meno pretenziosi offrono 2 o più navette ad ora. Pagate 50php un tricicle che fate prima e aiutate la gente del posto.
All'interno del resort c'é un campo da golf quindi l'area é enorme, volendo fare due passi dovrete circumnavigare il green o attendere le navette interne per 10/15 min.
Bah..paghi tanto ma per quanto bellino il servizio non é all'altezza. Ncs!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Michela S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marketing_Fairways, Manager alle Fairways & Bluewater, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Michela S,

Thank you for your review of the resort.

We regret that you did not find our resort and service up to par. Allow us to apologize for the inconveniences you have experienced during your stay with us.

We are currently looking into the issue you have raised regarding being charged for towels and sun beds. Bath towels and beach towels are free of charge for use within the resort, likewise all sun beds are free of charge for all guests .

We are also looking into the issue you have raised regarding shuttle shortage to D’mall because we have about 10 shuttles making rounds to and from the resort every hour.

Please be assured that we are working to resolve these issues and are working to improve overall guest experience.

Best regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Molto bello ! Lo consiglio !
Mi sono trovato abbastanza bene , tutto tranquillo e poi la spiaggia era più che spettacolare ,mi sono sentito in pace con me stesso a vedere tanta bellezza in un solo luogo !

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, John C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 settembre 2016

Solo per la spiaggia privata di cui dispone merita il punteggio massimo,si tratta di una spiaggia a dir poco stupenda,mare calmo anche quando nella vicina white beach risulta molto agitato,la vegetazione sulla spiaggia e fantastica....soltanto a guardarla si raggiunge la pace dei sensi.Resort molto grande e sicuramente non bello quanto la spiaggia...le camere sono belle ma non eccelse,non mancano però,ogni tipo di comfort....buona la pulizia.Lo consiglio sicuramente.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, francesco r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marketing_Fairways, Manager alle Fairways & Bluewater, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Mr./Ms. francesco r,

Warm greetings from Fairways & Bluewater.

Thank you very much for your kind words. We are happy to hear that you had a wonderful experience in our resort. It was our pleasure to have you as our guest.

Thank you for appreciating our facilities and our staff who provide dedicated service to all our guests. Please be assured that your compliments will be communicated to them.

We hope to see you back at Fairways & Bluewater soon.

Best regards,

Fairways & Bluewater

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 gennaio 2016

Ho soggiornato 4 notti al Fairways Bluewater di Boracay dal 4 al 9 gennaio 2016.
Il resort, enorme, grande un terzo dell'intera isola, è lontano dal centro, dalla zona dei locali e da tutto, ma la struttura mette a disposizione delle navette che partono ogni ora da e per il centro, fino alle 22.
Dopodiche, si può rientrare con un triciclo al costo di 100 pesos.
Le foto che si vedono su booking e su altri siti non corrispondono al vero, la struttura è si molto bella, ma in alcuni punti sembra abbandonata a se stessa.
Veniamo alla nota dolente:

LE CAMERE: arriviamo in hotel dopo 5 ore di volo, 1 ora e mezza di pullmino che dal porto ci porta al molo, e 5 minuti di traversata per raggiungere l'isola.
Dal molo facciamo altri 30 minuti di trafficatissima strada in un pullmino, e finalmente ci rechiamo alla hall per fare check in.
La bellissima hall delle foto NON è per noi poveracci, quella è riservata ai ricchi, con camere deluxe e vicini a tutto, a noi ci portano in una specie di grande stanza con un bancone al centro e quella è la nostra hall di riferimento.
Bene, ci danno le camere, quella dell'altra persona che era con noi era ok, al secondo piano, molto bella, la mia,al primo piano, buia, che dava su un terrapieno, CON UNA PUZZA DI UMIDITÁ CHE NON VI DICO!
Avendo io grossi problemi di asma chiedo di cambiarla, passa mezz'ora, e ci portano nella stanza a fianco, che ha lo stesso problema.
Spiego al ragazzo che probabilmente sará un problema delle stanze al primo piano, visto che sono attaccate ad un terrapieno (infatti la stanza della nostra amica non puzzava), il ragazzo mi dice "sisi ok" e mi porta a vedere un ennesima stanza al primo piano, ancora peggiore delle altre, con evidenti macchie di muffa sul muro.
Lo staff,nonostante si sforzi di capire e dica di aver capito, in realtá NON capisce mai realmente quello che vuoi dire, sembra di parlare al vento.
Passano altri 20 minuti e ci portano a vedere una stanza che definirla dosi è un complimento, sperduta da tutti gli altri building, sporca, con addirittura la porta fatta in cannuccia di paglia, sporchissima, ed è li che chiedo di parlare immediatamente con qualcuno di competente, perchè è inammissibile tutto ciò!
Vado nella hall, il receptionist, sgarbato e molto antipatico, mi dice che ha solo camere deluxe, dall'altro lato del resort, ma che per averle bisogna pagare un supplemento.
Alchè ,mi infervoro come mai nella mia vita, e chiedo di avere una stanza CHE NON PUZZI DI UMIDO!
E che non sono disposto a pagare nessun supplemento perche il problema è causato da loro e non da me!
Facendo loro notare che se avessi avuto un problema di asma durante la notte sarebbero stati cavoli loro e della struttura, decidono di iniziare una ricerca per una nuova riassegnazione di camera.
Mai e poi mai avrei pensato che una struttura del genere avesse stanze umide e con muffa,altrimenti non avrei mai prenotato.
Dopo un ennesima litigata, dopo 2 ore e mezza di attesa, ci danno finalmente questa benedetta stanza, situata nel Bubble Beach, ovvero la zona ricca.
Stanza pulita, profumata, terzo piano e piscina privata per i residenti.

Wifi: a pagamento, ogni dispositivo che si connette deve pagare, il segnale è terribile, non prende da nessuna parte.
Wifi gratis solo nella hall grande, segnale decente quando non affollata.
Colazione terribile, immangiabile, per noi europei un incubo vedere spaghetti con maiale e aglio, salsicce e carne alle 7 di mattina, i succhi erano 90% acqua e 10% frutta,acqua colorata in poche parole.

Peccato perchè il resort è molto bello, immerso nel verde, bella spiaggia anche se con meduse, piscina panoramica carina ma non grande come nelle foto.
Il personale della reception piccola, sopratutto uno dei ragazzi, è sgarbato e arrogante.
Quando prenotate, mandate una mail chiedendo espressamente camere ai piani alti che NON puzzino di umiditá.
Metto 3 stelle solo perchè mi hanno cambiato camera, ma dopo enormi insistenze.
Non consigliato.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Ivanaples
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 maggio 2015

Il mare e la spiaggia sono stupendi, anche la struttura, ma purtroppo l'efficienza e la qualità del direzione sono più basse di scarse. Sono andato li per qualche giorno a festeggiare con un amico il suo matrimonio ed ho alloggiato su una suite, la camera era danneggiata, il frigo bar non andava l'aria climatizzata era rotta ed su internet c'era scritto offerta da 336 euro ed invece ho dovuto pagare 440 euro. ho chiesto gentilmente che venissero aggiustarmela e dopo 4 ore è arrivato il tecnico ha guardato ed è andato via, ho chiesto del ghiaccio per il bere ed sono arrivati dopo 4 ore cn del ghiaccio in un sacchetto dell'immondizia, ho prenotato la cena romantica in spiaggia con menu scritto da loro aragosta ed invece mi danno del pesce normale. hanno detto che mi avrebbero dato una notte gratis e invece nulla, l'ultimo giorno mi hanno detto non abbiamo mai detto tutto ciò. Non vorrei fare quello che si lamenta sempre, ma se ho pagato vorrei quello che ho pagato e se le persone sbagliano capita ma risolvete subito i problemi no dopo ore ore o quando sto per partire e che ho il volo tra 3 ore: ah il manager non può venire ed ha detto che non ti da la notte gratis.
Questa gente non sa il buon costume e la educazione se si sbaglia si deve risolvere subito e le cose promesse vanno rispettata. peccato che avevo gia pagato all'inizio se no non pagavo nulla costo di chiamre il mio avvocato dall'italia

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, andrea1989650
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni