Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero super carino, con un design molto moderno, colarato e con dei tratti etnici. La piscina anche é molto bella e pulita! Sia il servizio bar, ristorante che la colazione era tutto molto buono e lo staff si é dimostrato super gentile!
Inoltre era in una buona posizione, molto vicino all’aeroporto

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

Posizione ottima vicino all'aeropoto di Puerto Princesa. Ottima qualità della struttura nuova, staff gentilissimo. Ottimo ristorante con colazione al buffet, e anche buon rapporto qualità/prezzo per la cena Camere nuovissime e spaziose, molto carina anche la piscina esterna anche se non ne abbiamo usufruito causa maltempo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2016

Camera spaziosa e moderna con affaccio sulla piscina.
Il design pervade tutto l’hotel, a tratti forse risulta un po’ troppo eccessivo, ma nell’insieme è piacevole. Il personale è molto cortese e disponibile. La colazione risulta un po’ limitata come scelta ma la qualità è buona. La posizione è comoda per l’aeroporto ma leggermente distante dal centro. Leggermente caro rispetto alla media.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte avevo prenotato la superior King a 61 euro x la notte si ma non sapevo che ci ritrovavamo con due letti matrimoniali!!! comodi i letti bello l'arredo e grande la stanza...servizio gratuito di servizio x l'aeroporto tra l'altro a soli 5 minuti! colazione molto buona, un po'di tutto!! personale molto gentile, insomma consigliato!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e nuovo di pacca! Siamo stati qui solamente una notte, le camere sono spaziose e ben arredate . Lo staff è molto gentile. La sera abbiamo cenato al ristorante interno e devo dire che abbiamo speso il giusto e mangiato veramente bene . Proprio di fronte a l'hotel c'è anche un mercato con molti souvenir .

Data del soggiorno: dicembre 2015