Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (256)
Filtra recensioni
256 risultati
Valutazione
139
62
26
15
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
139
62
26
15
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 256 recensioni
Recensito il 18 settembre 2015

Non fatevi ingannare dalle belle foto patinate: in realtà la struttura è un vero e proprio bidone. A partire dalla location: in questo punto l'isola di Palawan è inbalneabile. La spiaggia è fangosa e marrone a causa della bassa marea e l'acqua bassa è piena di alghe. Non mi stupisco che la struttura fosse deserta.
Inoltre non ho per nulla apprezzato la gestione di questo resort: a partire dall'alba e fino a notte fonda c'è un'orrida musica techno a massimo volume, che si sente anche dai bungalow. Inammissibile, per un luogo di vacanza per chi è in cerca di relax: ho provato a chiedere di abbassarla ma le mie richieste sono state completamente ignorate.
Quanto al cibo,evitate il ristorante: si mangia male ed è caro rispetto alla qualità. La prima sera ci hanno servito del pesce carbonizzato (era completamente nero!), senza nemmeno curarsi di sostituirlo. Il tutto, aggiungo, al suono della musica techno: la cena è stata veramente orribile.
Il transfer da e per l'aeroporto è gratis (ma dovete saperlo: la cosa non vi viene offerta spontaneamente) .Se vi propongono un trasfer da qualche parte con un loro pullmino, sappiate che il prezzo è spropositato rispetto a un taxi.
Abbiamo prenotato qui una settimana, senza possibilità di rimborso: è stato il posto peggiore dove sia mai stata negli ultimi anni. Dopo un giorno abbiamo preso seriamente in considerazione l'ipotesi di andarcene da un'altra parte, e stavamo per farlo. Alla fine abbiamo noleggiato un'auto per stare il più lontano possibile almeno per tutto il giorno, e visitare altre parti dell'isola.
L'ultimo giorno, arrivati in aeroporto (a 10 minuti di distanza), ci siamo accorti di aver dimenticato una giacca nel bungalow: abbiamo scritto e telefonato per chiedere di portarcela (ovviamente avremmo rimborsato il taxi e dato una mancia) ma nessuno ci ha risposto. Salvo scriverci giorni dopo proponendo la spedizione a Singapore (dove eravamo diretti) a un prezzo stratosferico, nonché sostenendo che al check out si erano dimenticati di farci pagare una cena e chiedendone il rimborso. Notare che durante il conto delle cene del check out avevamo notato degli errori e avevamo fatto aggiungere delle spese che non avevano segnato. Dimenticavo: appena arrivati, con una settimana prenotata, i gestori ci hanno imposto di cambiare bungalow il giorno dopo, nel pomeriggio, facendoci spostare un uno identico. Perché? Chissà. Intanto non abbiamo potuto disfare le valigie. Negli ultimi due giorni hanno anche cominciato a lavorare in un bungalow di fianco al nostro, martellando tutto il giorno fino a notte, finché non abbiamo chiesto di smettere. Una mancanza di professionalità veramente mai vista: se si potesse dare un voto sottozero lo darei!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, bettibetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 marzo 2015

Sono stato in questo posto scoperto per caso e devo dire che è stata un'ottima scelta...
La struttura è nuova ed i proprietari hanno creato dentro un'ambiete piacevole e professionale. La piscina è ad acqua salata.La cucina è veramente eccellente ed i piatti sono curati ed abbondanti. Le camere adeguatamente rifinite . Hanno addirittura una suite con la jacuzzi.... stupendo!!! Sinceramente consigliato!!!!!

Consiglio sulle camere: Hanno un'unica suite con jacuzzi ma anche il resto delle camere sono molto eleganti
Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, LorSav389
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sharon M, Owner alle Blue Palawan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sharon M, Owner alle Blue Palawan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sharon M, Owner alle Blue Palawan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni