Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (354)
Filtra recensioni
354 risultati
Valutazione
250
67
20
14
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
250
67
20
14
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 354 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 giugno 2008

Siamo tornati all'Atlantis lo scorso maggio e non vedevamo l'ora di rivedere tutte le persone fantastiche che avevamo conosciuto nel 2007. Le nostre aspettative si sono presto tramutate in delusione. Speravamo di incontrare Matt e fargli i complimenti per la sua recente paternità, invece siamo stati accolti in modo piuttosto freddo da una ragazza tedesca di cui non ricordiamo nemmeno il nome.

Poi siamo andati a pranzare e, anche qui, speravamo di incontrare David, lo Chef,

ma a quanto pare David ha seguito Matt ed entrambi si sono trasferiti da un'altra parte (comunque, non è stato facile ottenere delle informazioni su quale fosse veramente la situazione al complesso).

Alla fine siamo andati a trovare David al suo nuovo ristorante, che si trova proprio al limitare di Sabang.

Ci siamo sentiti sollevati nel vedere che il personale che si occupava delle immersioni non era cambiato, erano sempre le stesse persone estremamente cordiali e comprensive.

In generale, l'Atlantis continua a occupare un posto di prima categoria rispetto a tanti altri complessi, ma se i membri del personale che rappresentano la vera "anima" dell'Atlantis continueranno ad andarsene, ben presto diventerà un posto ordinario come tutti gli altri.

Probabilmente torneremo anche l'anno prossimo, ma sceglieremo il trattamento di "mezza pensione", in modo da poter esplorare più a fondo la zona.

2  Grazie, SueZuky
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 2 novembre 2005

Abbiamo alloggiato all’Atlantis Resort di Puerto Galera dal 21 al 30 ottobre 2005. È veramente un posto magnifico per le immersioni, i siti per questo tipo di sport sono proprio il massimo. Partendo dal villaggio con un’imbarcazione, in 2 minuti si raggiungono diversi punti ottimi per le immersioni. L’acqua è calda, arriva a 80 gradi. Al villaggio il cibo è molto buono e le camere sono belle, c’è sempre l’acqua calda per fare la doccia. Vorremmo tanto trascorrere un'altra vacanza all'Atlantis Resort!!!!

5  Grazie, Explore29909
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtlantisDiveResortPH, Public Relations Manager alle Atlantis Dive Resort Puerto Galera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtlantisDiveResortPH, Public Relations Manager alle Atlantis Dive Resort Puerto Galera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtlantisDiveResortPH, Public Relations Manager alle Atlantis Dive Resort Puerto Galera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni