“Meglio che a casa!”
Recensione di Fishermen's Cove

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Puerto Galera
Fishermen's Cove
Classificato al n.5 di 52 hotel a Puerto Galera
Firenze, Italia
“Meglio che a casa!”
Recensito il 24 giugno 2012

Ambiente veramente piacevole. Camera confortevole, cucina ottima, servizi precisi e curati, diving attrezzato e preparato, tutto ben integrato nell'ambiente circostante. Ci siamo sentiti a nostro agio, come a casa, forse anche più coccolati. Grande merito, prima di tutto, al padrone di casa, Giuseppe, per l'accoglienza e per essere riuscito a creare questo ambiente, poi a Paolo per la professionalità e la tranquillità in acqua, a Ariel per la presenza e simpatia, a Sandro per l'entusiasmo, alle ragazze per il servizio e a tutti gli altri per ogni attività che ha contribuito a rendere la vacanza così familiare. Un pensiero, un desiderio, un augurio, una speranza: a presto!
Roberto e Maria Antonietta da Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

milano
Recensito il 21 aprile 2012

Ho passato al Fishemen's Cove una Pasqua fantastica!!
Questo resort ha la fortuna di trovarsi in un luogo bellisssimo (Puerto Galera nell'isola
filippina di Mindoro) e si integra perfettamente nell'ambiente naturale.
La struttura e' piuttosto spartana: camere molto grandi con aria condizionata e acqua calda,
comodissime ma essenziali. Gli spazi comuni sono molto curati, pieni di verde: una bella
piscina ed una jacuzzi in costruzione contornano uno spiazzo di sabbia con lettini
prendisole; il tutto immerso in una natura fantastica.
Ma la magia di questo posto e' Giuseppe, il proprietario ed "anima" del resort!!!
Perfetto conoscitore dell'isola e di tutte le sue bellezze e' in grado di soddisfare tutti
i desideri dei suoi ospiti. Durante le giornate in barca con il suo staff perfetto (Paolo, Ariel, Sandro,ecc..) e' possibile fare sia immersioni ad alto livello sia snorkeling in un mare
fantastico ed estremamente ricco e per pranzo...grigliate di pesce ed altro!!!!
Ecco un problema di questo posto.....si mangia troppo e troppo bene!!!! (c'e' perfino
un forno a legna dove fanno delle pizze fantastiche).
L'entroterra dell'isola e' davvero bello e Giuseppe organizza gite alle cascate, kajak
lungo i fiumi, visite alle minorities ecc...Insomma non si corre il rischio di annoiarsi.
Siamo stati molto bene e torneremo portando altri amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 19 aprile 2012

Sono stata al Fisherman's a capodanno 2011. Il posto è carino non è come me l'aspettavo, si tratta di una palazzina a tre piani con le camere una struttura centrale dove si mangia e un'altra dove si fanno massaggi infine c'è il DIVING. La spiaggia è inesistente, c'è un solarium che da sul mare e stanno facendo la piscina.
Le camere sono spaziose e ben attrezzate. Il sonno era interrotto da numerosi galli nelle vicinanze. Il cibo è BUONINO, la colazione è banale il pranzo insufficiente più abbondante a cena. Molto carine e disponibili le ragazze che servono a tavola.
Menzione a parte per il DIVING tutti fantastici, preparati, disponibili. Le immersioni sono favolose.
Non ho fatto escursioni poiché la mia vacanza era solo ed esclusivamente dive, ma i racconti descrivevano luoghi bellissimi. Si può fare una passeggiata a piedi nella cittadina, CARATTERISTICA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza
la disponibilità e la cordialità del personale
è stata ottima, come pure la cucina e le camere.
La struttura è situata in una zona tranquilla quindi alla notte
si ci si può tranquillamente riposare.
Consigliamo di effettuarvi qualche giretto nei
paesini vicini a bordo delle motorette che vi scarrozzano ovunque.
Simpaticissimi e molto preparati i ragazzi del diving
Paolo e Sandro e anche Ariel!
Dimenticavo ottimo servizio di baby sitter
alla quale abbiamo affidato nostro figlio
durante le immersioni.
Da ritornarci subito
Luca

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2012

Struttura ottima sia per chi cerca relax che per chi, come noi, vuole fare immersioni a tutto tondo. Le camere nuove sono spaziose e dotate di tutto; l'ambiente in generale dà pace e serenità: il ristorante è molto buono con il proprietario spesso in cucina ad inventarsi qualcosa, forse manca un pò di scelta ma quello che viene portato in tavola è veramente eccellente. Il diving è perfetto, dotato di una delle barche più grandi e più comode della zona: istruttore (il grande Paolo) e guide perfette ed è situato vicino a tutti i siti di immersione più validi. Per chi non fa subacquea Giuseppe, il titolare del resort, organizza ogni mattina delle gite alle spiagge più belle della zona. Le escursioni sono ben organizzate e ben consigliate. I massaggi fatti ad opera d'arte ed economici, il tavolo da biliardo dovrebbe essere cambiato e la possibilità del wi-fi in quasi tutto il resort è veramente utile come lo è il poter usufruire del computer e di internet in modo del tutto gratuito. Insomma, volete passare dei giorni veramente perfetti in un'isola gradevole come quella di Mindoro? Credo che questa struttura risponda a tutte le vostre esigenze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Treviso
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato in compagnia del gruppo sub di cui faccio parte per ben 10 giorni, e devo dire che in pochi posti mi sono trovato così bene. La forza del resort è in Giuseppe che riesce a rendere perfetta anche una giornata piovosa! La parte del diving è gestita in modo impeccabile da Paolo che è un gran conoscitore di tutti i siti della zona.
Unica nota "negativa" è che si mangia troppo bene e si torna con qualche chilo di extra peso nel girovita.
Le camere (De luxe)sono pulite e spaziose, il climatizzatore è efficace e silenzioso.
Prossimamente alla piscina dovrebbe aggiungersi la jacuzzi (era in fase avanzata di costruzione) e dopo una giornata di immersioni passata sulle comode barche del resort sarà possibile rilassarsi facendo un bel idromassaggio!
Che dire se non che non vedo l'ora di ritornarci!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
balangero (torino)
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo passato io e mia moglie 15 giorni bellissimi.Il posto è incantevole nascosto nella vegetazione proprio sul mare.L'accoglienza e la disponibilità del sig.Giuseppe( titolare del resort) sono state impagabili.Tutti i giorni ci ha accompagnati ,in auto o con la barca in spiagge diverse,bellissime e pressochè deserte.Abbiamo mangiato ogni giorno un pesce diverso (freschissimo,appena pescato),non avevo mai assaggiato in Italia una pizza così buona come quella che ho mangiato al fishermen's.Puerto galera è il paradiso dei sub,ma io vi dico che praticare il diving non è la condizione sine qua non per passare una splendida vacanza al fishermen's cove Ci sarebbe da scrivere per una giornata intera ma non ho più tempo vi consiglio quindi di provarlo direttamente.Danilo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 12 di 52 a Puerto Galera
Scandi Divers
Scandi Divers
N. 2 di 52 a Puerto Galera

Conosci Fishermen's Cove? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fishermen's Cove

Struttura: Fishermen's Cove
Indirizzo: Sto. Nino, Puerto Galera, Mindoro, Filippine
Regione: Filippine > Mindoro > Oriental Mindoro Province > Puerto Galera
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Puerto Galera
N. 2 hotel con spa a Puerto Galera