“Conferma le aspettative”

Al n.6 in classifica su 1.401 Ristoranti a Yogyakarta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017

Ottimo ristorante vegetariano, da provare comunque, in un giardino sotto capanne aperte, SENZA aria condizionata insopportabile. Qualche piccola difficoltà a trovarlo, abbiamo dovuto chiedere a + di una persona per trovarlo. E' in una viuzza esattamente di fronte a KJ hotel con l'insegna gialla. Ho allegato due foto dell'esterno per individuarlo.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e consigliatissimo!
Cucina vegetariana, piatti buoni rispetto a tutti gli altri ristoranti della città! Il cameriere e' stato davvero gentile, servizio perfetto!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante che è situato in un giardino e costituito da 2 costruzioni in legno sotto le quali c è il tavolo e i cuscini dove sedersi per terra.
Abbiamo Mangiato benissimo e con un livello di igiene superiore rispetto alla media di yogikarta.
Consigliato

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella serata passata in questo giardino nascosto nelle vie di Yoja. Gran assortimento di piatti e bevande rigorosamente vegetariane ma molto molto ben fatte e saporite. Per i non amanti del piccante piuttosto spinto speficarlo prima...ci vanno giú pesante! Spesa irrisoria per 1 antipasto 2 primi 2 dolci e le bevande...circa 11€. Consigliatissimo

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tipica cucina balinese a prezzi stracciati.
Locale molto particolare, locato in una stradina un po buia, ma ne permette la illuminazione soffusa.
Serve cibo vegetariano (infatti qui no carne no pesce). Non servono cibo confezionato. Tutto quello.che si mangia è fresco dai funghi alle patatine fritte.
Assoluta qualità delle pietanze. Abbiamo preso 4 primi 3 antipasti al centro e acqua per un totale di 10€ (187k€ rupie). Posto molto particolare.
Assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Milas Vegetarian hanno visto anche

Yogyakarta, Giava
Sleman, Sleman District

Conosci Milas Vegetarian? Condividi la tua esperienza!

;