“Ne vale la pena ”

Cucina: Indonesiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rimane un po' fuori dal centro e va preventivata una buona mezz'ora di attesa per avere il tavolo, ma una volta seduti il servizio scorre abbastanza rapidamente.
Ampia proposta di cibi locali, tutti gustosi e a bassissimo prezzo!
Noi per 7 portate (che non siamo riusciti a finire) abbiamo speso l'equivalente di 7€. Ne vale davvero la pena anche perché il locale è molto carino e caratteristico!
Star consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.452)

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

tutto molto molto buono. consigliatiassimo. magari dimenticano l'ordine, ma assolutamente da provare

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per la nostra seconda cena a Yogya, abbiamo voluto provare questo ristorante. Arredamento molto tipico e camerieri in abiti tradizionali ci danno il benvenuto. Dopo una breve attesa ci fanno accomodare al piano rialzato dove è possibile cenare ai tavoli bassi, a sedere per terra (se siete molto alti non è comodissimo). Dal menù abbiamo scelto 4 portate, una specie di porridge con verdure, buono, un bambù con al suo interno riso fritto e uova, un piatto con tofu e "nuvolette di drago" in salsa di arachidi (il top della serata), e su consiglio del cameriere del tofu fritto. Tutto accompagnato dalla birra locale, per una spesa di 107000 rupie, poco più di 6 €

Recensito 8 novembre 2016

Abbiamo cenato in questo locale di Yogyakarta durante un tour in Indonesia. Il posto è esclusivamente frequentato da locali e sopratutto da giovani (presumibilmente universitari). Si deve fare una lunga fila all'esterno del ristorante dove però ci si può accomodare su file di poltrone come queleld ei cinema. La nostra attesa non è stata lunghissima, essendo arrivati abbastanza presto. Si lascia il nome al ragazzo al desk e si attende di venire chiamati. Ci sono tavoli all'interno e all'esterno (mangiare dentro è più caratteristico). Tavoli bassi e ci si siede su stuoie su un pavimento in legno rialzato rispetto al suolo. Abbiamo mangiato nasi goreng (riso fritto), pollo e satay (spiedini) spendendo in 2 poco più di 5 euro. Personale cordiale, ma ovviamente indaffaratissimo perchè il locale è sempre affollato.

Recensito 15 giugno 2016

Location caratteristica e ben curata nei dettagli.
Cibo e bevande molto buoni, accompagnati da piacevole musica javanese!
Dato l'affollamento, tuttavia, il servizio è un po' lento.
Per il resto, tutto positivo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto The House of Raminten hanno visto anche

Yogyakarta, Giava
Yogyakarta, Giava

Conosci The House of Raminten? Condividi la tua esperienza!