“Ottimo cibo thai a Yogyakarta”

Yam Yam Restaurant Yogyakarta
Al n.8 in classifica su 1.491 Ristoranti a Yogyakarta
Recensito 18 agosto 2017

Complimenti allo staff: molto gentile e cortese. In una zona della città non troppo affollata. Cucina ideale per noi occidentali. Attenzione anche verso il ghiaccio e ingredienti di prima qualità. Consiglio sinceramente di venire ad assaggiare tutti i loro piatti. Thank youuuu!!!!!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida serata a yogyakarta. Staff molto accogliente e cordiale. Menu eccellente con varie proposte (non solo tradizionali). Ottimo rapporto qualità /prezzo. Da assaggiare la salsina agrodolce bangkok con i calamari. Obbligatoria la prenotazione. Unica pecca la strada molto trafficata sul fronte. Chef molto simpatico!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona cucina tailandese, locale molto carino e personale gentilissimo.
Consiglio vivamente di prenotare!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante secondo me buonissimo!!! Essendo il primo in classifica abbiamo deciso di trascorrere qui la cena per il nostro anniversario prenotando la sera precedente. Servizio impeccabile e arredamento semplice ma curato. Piatti thailandesi molto ben presentati e pesce super! Prezzo assolutamente abbordabile...infatti ci siamo poi tornati il giorno dopo x il nostro ultimo pranzo a yogya ;-)

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina thai, qualità molto buona. Il locale è pulito e il personale gentile. Prezzo alto per essere in indonesia. 191000 rupie per due piatti, una birra e in the. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Yam Yam Restaurant Yogyakarta hanno visto anche

Conosci Yam Yam Restaurant Yogyakarta? Condividi la tua esperienza!