Recensioni (1.143)
1.143 risultati
Recensito 2 febbraio 2018

Hotel comodo per la posizione per i miei giri, nel complesso soddisfacente nel rapporto prezzo/qualità, mi aspettavo qualcosa di più come offerta di cibo nel ristorante. Comunque valido. Probabilmente ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
GMKemayoran, General Manager alle Grand Mercure Jakarta Kemayoran, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2018

Dear Carlo L,

La ringrazio molto per i vostri commenti sul vostro soggiorno al Grand Mercure Jakarta Kemayoran.
Sono felice di sapere che ti è piaciuto stare bene con noi. Condividerò i tuoi commenti con tutto lo staff e sono sicuro che questo feedback servirà da incoraggiamento a tutto il nostro staff mentre ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi.
Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza e spero che la tua prossima visita sia piacevole come quella precedente.

Cordiali saluti,
Gilles Tressens
General Manager

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 5 notti in questo hotel situato a pochi minuti di taxi dalla fiera di Jakarta Kemayoran, un ottima soluzione se siete qui per motivi di lavoro. La nostra camera al 21' piano era veramente spaziosa, letti comodissimi, doccia molto grande, pulizia impeccabile. Tutto molto confortevole. Abbiamo ordinato il room service dopo mezzanotte ed il cibo era squisito! Il buffet della colazione è veramente ampio, purtroppo avendo cenato spesso in hotel mi sono accorta che colazione pranzo e cena sono pressoché il medesimo buffet che dopo 5 giorni risulta un po' ripetitivo. Meglio ordinare a la carte, anche più conveniente se non ci si strafoga...
Personale sorridente e sempre disponibile! Bella palestra con diversi attrezzi, la piscina invece è un po' piccola. Ci tornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
GMKemayoran, Hotel Manager alle Grand Mercure Jakarta Kemayoran, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2017

Dear roal1988,

Grazie molto apprezzare i tuoi commenti riguardanti il vostro soggiorno al Grand Mercure Jakarta Kemayoran.

E 'sempre un piacere ricevere le risposte positive. Voglio condividere i tuoi commenti con il nostro team. Sono sicuro che questo feedback servirà come un incoraggiamento a tutto il nostro personale, come ci sforziamo di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi.

Grazie ancora per condividere la vostra esperienza, e spero che la vostra prossima visita sarà piacevole come quello precedente.

Sincerità,

Recensito 4 dicembre 2016

Molto vicino al polo fieristico.
Le camere sono grandi e ben arredate, la pulizia ottima.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Il wifi funziona molto bene.
E' presente una palestra con piscina e sauna molto attrezzata,
Il ristorante interno è molto valido e la colazione abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
GMKemayoran, Hotel Manager alle Grand Mercure Jakarta Kemayoran, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Dear Ferdi,

Vi ringraziamo per i vostri commenti il vostro recente soggiorno al Grand Mercure Jakarta Kemayoran.

E 'con grande piacere che abbiamo accettato i tuoi complimenti verso di noi.

La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale a lottare la migliore qualità del servizio.

Molto vediamo l'ora di avere nel nostro albergo in un prossimo futuro.

Sincerely,

Recensito 6 giugno 2016

Sono stato per una settimana a Jakarta in questo hotel.... nel complesso buon soggiorno...struttura semi nuova e ben manutenuta...servizio buono...compreso quello di sicurezza...da migliorare secondo me la scelta al ristorante per i cittadini europei...nel complesso un soggiorno buono e tranquillo....

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
GMKemayoran, Hotel Manager alle Grand Mercure Jakarta Kemayoran, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016

Dear Simone C,

La ringrazio molto per aver scritto una recensione così approfondito e positivo. Siamo felici di sapere che hai un momento piacevole con noi. Tutti questi commenti positivi sono stati informati di tutto il nostro team. Tuttavia, prenderemo misure per cercare di migliorare alcune aree che vengono a vostra preoccupazione. Speriamo che la vostra prossima visita nel nostro hotel sarà piacevole come questa volta. Molto vediamo l'ora di avere nel nostro albergo in un prossimo futuro.

Sincerely,

Recensito 4 maggio 2016

L'hotel si trova appena fuori dal Centro di Jakarta, ottimo compromesso per vicinanza alla Fiera e all'Aeroporto (cmq a 30 min. di auto, meglio in ogni caso dei 60 minuti necessari dalla zona più centrale di Jakarta).
Una struttura sontuosa che si sviluppa in altezza (30 piani), con tutti i comfort (piscina, SPA, palestra, sala ricreativa, 2 ristoranti, sala congressi, ecc.) e con un servizio di sicurezza ineccepibile(di questi tempi fondamentale per qualsiasi struttura, a mio avviso). La camera è grande e spaziosa con doccia a vista sulla camera da letto (personalmente a me piace...).
Il servizio della reception si è rivelato un po' lento e pedante, soprattutto nel momento di richiedere il pagamento delle camere immediatamente al nostro arrivo.
Il rapporto qualità-prezzo forse non è dei migliori ma la struttura è veramente superlativa.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
GMKemayoran, Hotel Manager alle Grand Mercure Jakarta Kemayoran, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016

Dear Mikewasoski,

Cordiali saluti,