“Buono, ma troppo caro!”

Fascia prezzo: 0 USD - 400.000 USD
Zona: Setiabudi
Zona: Setiabudi
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato da solo e ho speso 70€ per un antipasto, un primo e un dolce. Acqua e calice di vino bianco. Niente caffè o digestivo. Pubblicizzato come ristorante italiano, di italiano veramente non ha nulla. Cucina non italiana, staff non italiano, ma piatti comunque discreti e ben presentati. Personale gentile e attento, anche perché eravamo in tutto 4 clienti e 4 camerieri... Troppo caro, non credo ci tornerò.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di amici a Jakarta e ci hanno portato a cena al Gia, raccontandoci che e' il miglior ristorante italiano di Jakarta. Le aspettative quindi erano alte e con grande sorpresa abbiamo mangiato benissimo.Dico sorpresa perche' all'estero nei ristoranti italiani di solito si mangia malissimo ....non e' il
caso del Gia. Buoni gli antipasti e ottimo il pane nei due gusti, primi da leccare il piatto , dolci da tornarci solo per quegli. Non sono abituata a fare recensioni ai ristoranti ma questo se la merita davvero e sono anche orgogliosa da italiana che lo Chef del Gia faccia assaggiare il nostro cibo cucinato come si deve. Complimenti sinceri e spero di tornarci presto.

Recensito 11 aprile 2016

Siamo stati in questo ristorante consigliato da un amico e siamo rimasti stupiti dalla Location, dal servizio veloce e dal il cibo sublime, cucinato ad arte da uno chef italiano. A fine cena il nostro commento è stato "Chapeu"...Bravi davvero!!!

Recensito 11 aprile 2016 da dispositivo mobile

Davvero speciale! Un'accurata, e ben riuscita, rivisitazione di piatti italiani presentata in una location dal design ricercato. Servizio ottimo ed attento al cliente.

Assolutamente da provare!

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

The best place in J and the best Chef in Indo. Sempre un piacere fare un viaggio a Jakarta per andare al Gia, conoscere Tommaso è una fortuna ottimo cibo e splendida compagnia

Gli utenti che hanno visto Gia hanno visto anche

Conosci Gia? Condividi la tua esperienza!