“Best dinner ever !!! Top”
Recensione di Gia Restaurant

Gia Restaurant
Al n.140 in classifica su 8.063 Ristoranti a Jakarta
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di amici a Jakarta e ci hanno portato a cena al Gia, raccontandoci che e' il miglior ristorante italiano di Jakarta. Le aspettative quindi erano alte e con grande sorpresa abbiamo mangiato benissimo.Dico sorpresa perche' all'estero nei ristoranti italiani di solito si mangia malissimo ....non e' il
caso del Gia. Buoni gli antipasti e ottimo il pane nei due gusti, primi da leccare il piatto , dolci da tornarci solo per quegli. Non sono abituata a fare recensioni ai ristoranti ma questo se la merita davvero e sono anche orgogliosa da italiana che lo Chef del Gia faccia assaggiare il nostro cibo cucinato come si deve. Complimenti sinceri e spero di tornarci presto.

Recensito 11 aprile 2016

Siamo stati in questo ristorante consigliato da un amico e siamo rimasti stupiti dalla Location, dal servizio veloce e dal il cibo sublime, cucinato ad arte da uno chef italiano. A fine cena il nostro commento è stato "Chapeu"...Bravi davvero!!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero speciale! Un'accurata, e ben riuscita, rivisitazione di piatti italiani presentata in una location dal design ricercato. Servizio ottimo ed attento al cliente.

Assolutamente da provare!

Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

The best place in J and the best Chef in Indo. Sempre un piacere fare un viaggio a Jakarta per andare al Gia, conoscere Tommaso è una fortuna ottimo cibo e splendida compagnia

Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Location fantastica, una cosa mai vista.
Si mangia divinamente, il servizio è stupendo, il cuoco the Best in the world.
Assolutamente da non perdere, ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Gia Restaurant hanno visto anche

Conosci Gia Restaurant? Condividi la tua esperienza!