Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (254)
Filtra recensioni
254 risultati
Valutazione
126
83
26
14
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
126
83
26
14
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 254 recensioni
Recensito 24 aprile 2012

ho soggiornato qui per due settimane,l'appartamento era nuovo, motlo grande e bello in stile moderno. pulizie tutti i giorni, giornale alla mattina, letto molto grande, cucina comoda e spaziosa
il bagno non aveva finestre e, anche se gli asicugamani venivano cmabiati ogni giorno, olte volte li ho trovati sporchi e macchiati e con una puzza incredibile di umidita'...la puzza non riusciva ada andare via dal bagno e dalla biancheria
il ristorante e' costoso rispetto ai ristoranti fuori, come e' costosa anche la spa, ed hanno poca scelta
non ci va motla gente quindi e' spesso vuoto. la colazione e; abbondante e intercontinentale. attorno c'e' poco e siccome a jakarta non si puo' andare in giro a fare una passeggiata,s e una sera si vuole andare in un ristorante bisogna chiamare un tazi
personale gentile

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, claudiacala
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shashank S, General Manager alle The Mayflower, Jakarta - Marriott Executive Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 marzo 2018

Ha soggiornato a: marzo 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shashank S, General Manager alle The Mayflower, Jakarta - Marriott Executive Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 marzo 2018

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shashank S, General Manager alle The Mayflower, Jakarta - Marriott Executive Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 marzo 2018

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shashank S, General Manager alle The Mayflower, Jakarta - Marriott Executive Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni