Recensioni (2.723)
2.724 risultati
1.781
1.781
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per una scelta business.
Posizione ottima, comodo ai servizi/centri commerciali, situato nel cuore della città. Il personale, abilmente coordinato dal direttore Christian, è sempre molto accogliente e disponibile ad aiutarti in qualsiasi tipo di richiesta/esigenza. Al front desk mi sono stati davvero utili la pazienza di Kevin e l'efficienza di Sian. Un grazie particolare anche al concierge Willy e ai suoi colleghi. Le camere sono più che adeguate, specie per un long stay; sempre ben pulite, in ordine, non manca mai nulla (saponi, vanity set, ecc..). Zero problemi per i vostri spostamenti: affidatevi alle indicazioni del silver bird desk, dove sapranno consigliarvi la scelta migliore in base alle vostre esigenze.
Palestra attrezzata Technogym aperta H24.
Ottimo ristorante all'intero, il Sana Sini, rinomato in città grazie al suo grande e ottimo buffet.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Staff accomodante, nessun problema. Colazione ottima. La nuova ala ha camere più grandi. In hotel vi un bar veramente carino e rilassante, proprio quello di cui avevo bisogno! Sicuramente se capiterà di recarmi ancora a Giacarta sarà la mia prima scelta.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Pullman_JKT-Indo, Manager alle Pullman Jakarta Indonesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2017

Gentile cliente,
Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni!
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti.
In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono qui da 2 notti e quel che posso dire è che la posizione dell'hotel è veramente invidiabile, centralissimo a 5/10 min dal grand Indonesia e dal gran Plaza (centri commerciali) da cui è collegato tramite una passerella appena fuori l'hotel.
Servizio di sicurezza abbastanza attento e preciso, hall enorme e scenografica e colazione che più ricca di così credo sia difficile.
Contro: diciamo che per i 130€ a notte a camera mi aspettavo una camera tenuta moooolto meglio. Come tanti hotel asiatici ha il bagno a vista in camera (cosa che odio ma vabbè) però la tendina che fa in modo di avere un minimo di privacy è tutta rovinata ed un po' ammuffita(naturale se metti una tenda in doccia) il resto della camera è cupo e da segni di vecchio.
Le pulizie invece impeccabili come anche il servizio, personale gentilissimo e pronto ad aiutarti in qualunque cosa.
Nel complesso nn male come hotel ma non merita sec me la cifra richiesta anche se sono appena arrivata in Indonesia quindi nn so bene gli standard di qui

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Pullman_JKT-Indo, Manager alle Pullman Jakarta Indonesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017

Gentile cliente,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Pullman Jakarta Indonesia. Gli alberghi Pullman desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Cordiali saluti,

Recensito il 6 luglio 2017

Hotel in ottima posizione, personale gentilissimo. Camera molto confortevole, non proprio piacevole la vista nonostante fosse situata in alto. Da segnalare la colazione assai varia. Abbiamo cenato una sera al ristorante a buffet e anche questa è stata un'esperienza positiva. Per i prossimi viaggi a Jakarta sceglierò ancora questa sistemazione.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Pullman_JKT-Indo, Manager alle Pullman Jakarta Indonesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire su questo hotel, camere ampie e comode, ottima la posizione, colazione abbondante e molto varia, molte stanze godono di una vista sulla citta eccezionale.
Situato nella zona del nuovo centro commerciale, che, a per chi piace il genere,non puo mancare la visita.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FAUS_Jaime, General Manager alle Pullman Jakarta Indonesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2017

Cordiali saluti

Jaime Faus