Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.370)
Filtra recensioni
1.370 risultati
Valutazione
829
389
108
28
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
829
389
108
28
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.370 recensioni
Recensito 19 novembre 2014 da dispositivo mobile

A prima vista pensi di trovarti in un bel hotel di quelli che ti fanno sognare. Sicurezza all'ingresso tipo aeroporto. Una hall grandissima ma gestita malamente da una reception incompetente e poco incline ad aiutare il cliente. Stanze spartane e fredde. Un segnale video pessimo da parte della TV accoppiato ad una assenza delle emittenti europei. Biancheria sporca ed una pulizia del bagno approssimativa. Molto comodo il letto. Piscina a pagamento (sich!).

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, pintoff
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NOVOTEL_GAJAH_MADA, General Manager alle Hotel Novotel Jakarta Gajah Mada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Pintoff,

Greetings from Novotel Jakarta Gajah Mada

We sincerely appreciate your comment to share your recent experience during your stay and posted to the TripAdvisor

We would like to extend our sincerest apologies related with your unpleasant experience during your stay. Your feedback is very valuable to bring us to improving our quality of service to be better and meet the guests satisfaction; we thank to you for bringing it up to our attention

Kindly rest assured that we have taken a serious note and shared your comment to all related department to prevent this kind of incident do not happen again in the future.

Thank you for sharing your concerns and we do hope that we have an opportunity to serve you better in the near future


Sincerely Yours,


Christiaan JONES
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte. L'hotel è curato, pulito con uno staff davvero molto gentile e disponibile, come la maggior parte in indonesia. La stanza era abbastanza grande, ben pulita, insonorizzata. La colazione è davvero eccezionale con ogni cosa dal dolce al salato. E' presente una palestra ben attrezzata (per una palestra da hotel) e una piscina.
I dintorni dell'albergo hanno poco. Non so giudicare la distanza dalle "attrazioni" di jakarta (a dire la verità poche..). Dall'aeroporto circa 40 minuti

  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NOVOTEL_GAJAH_MADA, General Manager alle Hotel Novotel Jakarta Gajah Mada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2014
Google Traduttore

Dear Mister Andrea M,

Buongiorno and warmest greetings from Novotel Jakarta Gajah Mada.

I very much appreciate you taking the time and effort to share your experiences on Tripadvisor regarding your stay at the NOVOTEL JAKARTA GAJAH MADA.

Thank you for your kind words; It is always a pleasure to receive positive feedback, especially from a seasoned traveller like yourself.

It would be my greatest pleasure to share your comments with our team, I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Once again, thank you again for your comments. It was certainly a pleasure for us to be at your service and we all look forward to welcoming you again should your travels bring you to Jakarta.

Sincerely yours,

Christiaan Jones
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni