Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.297)
Filtra recensioni
1.297 risultati
Valutazione
720
461
78
24
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
720
461
78
24
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.297 recensioni
Recensito 4 agosto 2017

Appena arrivati abbiamo subito intuito che al Melia ti fanno sentire importante, ti coccolano e ti sentì un cliente speciale. Consiglio di soggiornare qui in quanto la posizione è strategica per visitare Jakarta.

Consiglio sulle camere: Delude ottima
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, giampiero r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dhini Maritza M, Manager alle Gran Melia Jakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017
Google Traduttore

Dear giampiero r,

Thank you very much for choosing Gran Melia Jakarta and for taking the time to provide us with your kind and generous comments on Trip Advisor.

We are overjoyed by your comments. We at Gran Melia Jakarta believe that despite our beautifully designed hotel and great facilities, what will stand the test of time and never go out of style is our "Belonging Begins Here" service culture. Belonging means feeling like you are special. It is wonderful to know that the team embodied this philosophy during your interactions.

We thank you for this comments and we sincerely look forward to welcoming you back to Gran Melia Jakarta soon!

Best Regards,

Dhini Maritza
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 aprile 2017

Ogni volta che torno a Jakarta mi fermo al Melia per la posizione e la qualità/prezzo.
L'unico neo è la palestra ormai vecchia e la SPA forse troppo cara per lo standard di Jakarta.
La colazione a buffet ed i vari ristoranti per la cena sono ottimi.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, ivanbkk
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dhini Maritza M, Manajer alle Gran Melia Jakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear ivanbkk,

We thank you for taking the time to share your experience regarding your recent stay. Your positive feedback in regards of our spa and gym have been well warmly received and I have personally shared your comments to improve our excellent service. Hope we will have the opportunity to make your stay more enjoyable on your next visit.

Thank you for your valuable feedback and we look forward to welcoming you back to our hotel soon.


Yours faithfully,

Dhini Maritza
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 aprile 2017

Abbastanza soddisfatto in generale. Molto buono l'atteggiamento del personale; ottima la parte fitness e spa. Alcuni indumenti, fortunatamente di piccolo valore, danneggiati dalla lavanderia. Ristorante cinese soddisfacente, da migliorare gli altri (giapponese e Cafè gran via).

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Grazie, albertomV4674FU
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 settembre 2016

L'albergo è enorme, ci siamo stati una sola notte ma ne è valsa la pena: lo staff è molto cordiale e disponibile. E' ben organizzato, peraltro più adatto ad un viaggio per business che per turismo. Le camere deluxe sono ampie, moderne pulite. Per andare in centro o ovunque vogliate andare bisogna prendere il taxi (taxi neri dell'hotel carissimi, da evitare): basta chiedere all'ingresso e ve ne trovano uno in strada. L'albergo non è facilissimo da trovare anche per i taxisti, quindi munitevi di indicazioni chiare. C'è un apparato di sicurezza quasi militare, con due "blocchi" all'ingresso: uno al cancello esterno (vigilantes con cani! che mettono la testa nel taxi!), il secondo per entrare nella hall (metal detector!): più sicuri di così! Calcolare 1 ora per raggiungere l'aeroporto, ma attenzione al traffico veramente delirante di Jakarta. L'area colazione è grandissima e molto curata: si può mangiare veramente di tutto e tutto è veramente ottimo. Forse uno dei migliori posti dove fare colazione in assoluto. Hotel sicuro in tutti i sensi.

Consiglio sulle camere: Deluxe sono ampie con grande bagno
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ludobia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a Jakarta. Provati diversi sempre per lavoro, questo è un po' fuori dal centro (15 min da Indonesia square) ma comunque comodo.
Personale davvero gentile , in particolare Saintini, che mi ha lasciato fare un early check in e late check out! Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, bighome80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dhini Maritza M, Manager alle Gran Melia Jakarta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016
Google Traduttore

Dear bighome80,

We're so glad to hear you were happy with our facilities and our service especially Siantini, our Front Desk Agent. Thank you for reviewing us and we hope to see you again soon!


With kindest regards,

Dhini Maritza,
Red Glove Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni