“Ottimo”
Recensione di The Cafe

The Cafe
Al n.22 in classifica su 8.853 Ristoranti a Jakarta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per il nostro anniversario
cinque buffet diversi per iniziare a conoscere nuovi sapori
Ci tornerei volentieri
Si paga circa 40 euro a persona

Scrivi una recensioneRecensioni (1.020)

Recensito 22 aprile 2014

Ristorante che si trova dentro il Mulkia Hotel. Bellissimo Hotel cosi' come ottimo il The Cafe'. Ottima cucina indiana, indonesiana, cinese, thay e soprattutto superba cucina japponese. Ambiente elegante ed aristrocratico dove servono ottimi buffet che non fanno rimpiangere, anzi direi meglio, i menu' alla carta.

Recensito 13 gennaio 2014

Il Mulia Hotel si trova nel centro di jkt vicino a plaza senayan, bellissimo posto ottimo locale con buona cucina di varie parti (indiana, cinese, thay, indonesiana e giapponese) ma soprattutto veramente ottima la cucina giapponese. L'ambiente è molto elegante ottime le colazioni ed abbondantissimi i buffet.

Recensito 10 gennaio 2014

il mulia si trova nel centro di jkt vicino a plaza snayan,bellissimo ma soprattuttoottima la cucina giapponese..l'ambiente molto elegante sicuro se dovete fare degli incontri di lavoro e'il posto giusto..

Recensito 15 gennaio 2013

Bevuto un aperitivo in un luogo stupendo con musica dal vivo , violino, flauto e pianoforte .
Vini buoni e servizio impeccabile

Gli utenti che hanno visto The Cafe hanno visto anche

Conosci The Cafe? Condividi la tua esperienza!