“ristorante carino”

Cucina: Italiana, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

lo consiglio è un bel locale con le candele un po per le coppie con musica dal vivo personale cortese e pronto anche troppo,ha anche dei buoni piatti italiani, pizza passabile anche se è sulla strada è un po difficile da vedere non ha una grossa insegna .

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è carino, qualche sera si può anche ascoltare buona musica dal vivo. La gestione non è italiana, ma alcuni piatti ne hanno conservato pienamente il gusto, come la parmigiana di melanzane, o la pizza fatta con il forno a legna.

Recensito 11 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dopo dieci giorni in giro per Giava, concludo il mio viaggio a Jakarta e mi imbatto in questo splendido Ristorante Italo Giapponese, situato in pieno centro della capitale all'interno dell'Hotel Morrissey. Ho conosciuto lo chef Gabriele, Bresciano di adozione con origini Venete, che mi ha preparato dei magnifici spaghetti al cartoccio come non ne mangiavo da anni. Un bicchiere di Soava Bolla, un suffle' di cioccolato caldo hanno completato il pranzo. Tutto buono, servizio, locale, conto, per quella che a me, dopo un paio di settimane di lavoro e cibi consumati in luoghi abbastanza remoti, e' sembrata una prelibatezza memorabile.
Per un Italiano in visita in Indonesia, e' un ristorante da non perdere.
Non do la quinta stella solo per l'accostamento alla cucina Giapponese, con un doppio menu presentato all'inizio che stento a capire.

Recensito 28 aprile 2014

Piatti italiani e piatti giapponesi (sushi 7 sashimi). Buona la pizza cosi come altri piatti che ti fanno ricordare l'Italia. Bravi i camerieri che sono molto attenti.

• Atmosfera
Recensito 23 febbraio 2014

L ho frequentato assiduamente nel mio soggiorno a jakarta. La qualita' dei cibi e' buona ma la disponibilita' del personale e' eccellente. Bravi i camerieri..e superlativi lo chef e il manager che hanno fatto di tutto per accontentare le mie esigenze. Grazie ancora

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ocha & Bella hanno visto anche

Conosci Ocha & Bella? Condividi la tua esperienza!