Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (760)
Filtra recensioni
760 risultati
Valutazione
247
368
112
20
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
247
368
112
20
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 760 recensioni
Recensito 21 maggio 2012

L'hotel è stato scelta dall'azienda con cui avrei lavorato durante i miei giorni a Jakarta, vista la comodità con i loro uffici. E' stata una scelta ottima! Punti a favore: 1) struttura molto recente e moderna 2) camere ben arredate e con colori simpatici (tutto è in arancione) 3) fitness room e piscina molto grande 4) gentilezza dello staff e disponibilità 5) ottima colazione sia con menù occidental che asiatico 6) connesisone diretta con un enorme centro commerciale dove poter fare acquisti o trovare una moltitudine di ristoranti per ogni palato e ogni preferenza. Sinceramente ho avuto un soggiorno perfetto, quindi non trovo difetti! Non conosco Jakarta molto bene, quindi non posso giudicare la zona, che mi è comunque sembrata molto commerciale e sicura.

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, guvisma77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HarrisKG, General Manager alle HARRIS Hotel & Conventions Kelapa Gading, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2012
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We indeed thank you for staying with us and we are very pleased to read that our Hotel concept matches with your taste and that our services and facilities exceeded your expectation.

We as well do thank you for taking the time to share your comments with us, as our guest's feed back, are our most precious sources of information.
Your review is a truly appreciated support to our daily commitment to always positively surprise you.
Please be sure that your review has been highly appreciated by the all team and that we remain focus to consistently improve our services and facilities.

We are looking forward to welcoming you very soon on your next trip to Jakarta.

Harrisly Yours,
Jean-Pierre Serfaty
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2011

Non so quanto costasse perchè mi é stato offerto dall'azienda di cui ero ospite a Giavarta. La stuttura è molto nuova (e questo in Indonesia è già un grosso vantaggio), il personale gentile, internet é gratuito in tutto l'albergo, l'unica stranezza è costituita dal fatto che ogni volta che si effettua il log-in bisogna richiedere una nuova password alla reception. Le stanze sono spartane ma accettabili. L'hotel si trova all'interno di un enorme centro commerciale e nelle vicinanze si trova quindi qualsiasi, dico qualsiasi tipo di negozio. Ci ritornerei.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Grazie, DADAINBERLIN
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HarrisKG, General Manager alle HARRIS Hotel & Conventions Kelapa Gading, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2011
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you very much for sharing your opinion and we are pleased to read that you had an enjoyable stay with us.

Regarding your comment about internet, it's true that a password is required in the public area due to the wifi connection. In all rooms, you do not need it as it's broadband.

Again, we thank you and look forward to welcoming you again very soon.
Grazie mile.

Harrisly Yours,

Antoine Villette
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 aprile 2011

Stanze molto grandi, simpatiche nell'arredamento, infatti il colore che prevale in questo hotel è l'arancione, tutto lo staff usa polo dello stesso colore.
Colazione ben fornita con prodotti locali e continentali.
Possibilità di farsi un bel massaggio completo con soli 300.oo Rupie (circa 30 euro)
Il personale è molto cordiale e disponibile
Comodità di accedere ad un grande centro commerciale adiacente all'hotel di 4 piani con la scelta di vari tipi di ristorante e di un starbucks che per noi Italiani che amiamo il caffè, risulta una buona scelta in mancanza dell'Italia.
Un po' fuori mano dal centro, ma senz'altro molto confortevole

  • Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, GianB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HarrisKG, General Manager alle HARRIS Hotel & Conventions Kelapa Gading, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2011
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you so much for staying with us and for sharing your experience.

It's always a wonderful emotion to know that our Customers felt pleased while being in our hotel.

GRAZIE MILE!

Harrisly Yours,
Antoine Villette
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 aprile 2011

Hotel recentissimo (la parte superiore è ancora in fase di completamento), inserito all'interno di uno degli shopping centers più grandi di Jakarta. La struttura e le camere sono moderne, lo staff cordiale ed il servizio ottimo (ad esempio, il business center). Unica pecca: le stanze sono poco insonorizzate (sentivo la persona nella stanza accanto mentre parlava al cellulare!)

  • Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nov311
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

Ha soggiornato a: novembre 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
harriskg180, General Manager alle HARRIS Hotel & Conventions Kelapa Gading, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni