Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (697)
Filtra recensioni
697 risultati
Valutazione
559
104
21
10
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
559
104
21
10
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 697 recensioni
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte, la struttura era nuovissima aperta da soli 6 ma per alcuni piccoli dettagli già mostrava la scarsa qualità costruttiva: miscelatore del lavandino che non restava aperto, porta della doccia che non restava chiusa, danni minori ai rivestimenti e alle porte.
La reception è al 5 piano dello stabile con un grande ristorante e piscina esterna affacciata su una strada secondaria.
La qualità del cibo e del servizio sono medie e non da 4 stelle, lo staff comunque molto gentile anche se non perfettamente competente.
Grossissimo problema riscontrato è stato relativo all'aria condizionata in camera che non appena si usciva smetteva di funzionare, questo potrebbe andar bene in Europa ma a Giacarta dove la temperatura anche di notte raramente scende sotto i 30 gradi con 70 percento di umidità costante non è un'opzione percorribile. Se si aggiunge inoltre che la mia camera era nell'angolo sud est del palazzo con 2 pareti vetrate questo può far ben capire come anche dopo una notte di condizionatore tenuto al massimo la temperatura nella stanza non scendesse sotto i 28 gradi !!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, mdepaolis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evi R, Marketing Communications Manager alle HARRIS Vertu Hotel Harmoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear mdepaolis,

Bonjour,
First of all, we would like to convey our sincerest apologies for the inconveniences occurred during your stay at Harris Vertu Harmoni Jakarta.
We understand your stay may not be as enjoyable as you wish, and for that, we are deeply sorry.
Please rest assured that we have taken serious actions towards some issues that definitely need improvement. We hope that it will never happen again in the future.
Should you need our further assistance regarding your last or even future stay, please do not hesitate to contact us.
We are looking forward to seeing you again soon.
Once again, thank you and have a joyful day to you.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo aperto a gennaio 2017 nel centro di Jakarta. Posto sopra un piccolo centro commerciale. Stanze spaziose e pulite, personale cortese e buon ristorante interno. Wifi veloce. Unica pecca aria condizionata che si spegne se non si lascia la chiave in stanza

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, alexbertazzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 giugno 2017

Buongiorno

Saluti più caldi da HARRIS Vertu Harmoni Jakarta.

Grazie per aver soggiornato con noi e condiviso una buona valutazione e recensione circa il nostro hotel. La tua recensione sulle nostre posizioni strategiche con un piccolo centro commerciale, camere pulite, un buon ristorante al coperto e anche il nostro personale cordiale sarà una raccomandazione per altre persone che vogliono visitare e soggiornare presso il nostro hotel.

Inoltre abbiamo preso una nota per il tuo feedback costruttivo e le azioni immediatamente adottate per migliorare.

Sinceramente questo convincente non ti impedisce di tornare a HARRIS Vertu Harmoni Jakarta.

Avere una Giornata gioiosa

Gentili saluti
L'amministrazione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evi R, Marketing Communications Manager alle HARRIS Vertu Hotel Harmoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evi R, Marketing Communications Manager alle HARRIS Vertu Hotel Harmoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Evi R, Marketing Communications Manager alle HARRIS Vertu Hotel Harmoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni