“La via del pellegrinaggio intorno al Jokang”
Recensione di Barkhor Street

Barkhor Street
Prenota in anticipo
Altre info
Da 1.600,00 USD*
Tibet Lhasa tour con EBC 7 Nights 8 Days volare
Al n.4 in classifica su 64 Cose da fare a Lhasa
Recensito 24 settembre 2016

Questo percorso circolare che si compie in senso orario introno al tempio del Jokang è un percorso di estremo interesse anche per i turisti che, seguendo la scia di fedeli potranno ammirare templi, edicole sacre, ruote sacre, e poi bancarelle, negozi ed altri scorci caratteristici.

Recensito 8 settembre 2016

siamo tornati a Lhasa dopo venti anni, il Barkor è profondamente cambiato: innanzitutto è pavimentato, non si viaggia più nel fango; ormai è costellato da negozi di souvenirs, come in qualsiasi posto turistico; c'è una folla continua che percorre la Kora, mentre venti anni fa era solo un quartiere tibetano con mercato; restano ancora i piccoli templi, le botteghe dei dentisti e i chorten lungo tutto il percorso; siamo stati seduti per ore a vedere la gente che percorreva il sacro giro, e nel complesso lo abbiamo trovato ancora affascinante

Recensito 7 settembre 2016

Bellissima e suggestiva!! Affollata di turisti che si aggirano intorno ai pellegrini che pregano gettandosi a terra percorrendo la kora intorno alla piazza!!!

Recensito 31 ottobre 2015

Si trova di tutto di più dai vestiti alla carne, con ottimi affari, occhio però non è adatto a i deboli di stomaco.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 ottobre 2015

come tutto in tibet è molto affollata di pellegrini che pregano, pregano e ancora pregano, i negoziati ai lati offrono solo oggetti tipicamente religiosi, ma credo vada vista per farsi un idea reale del tibet

Gli utenti che hanno visto Barkhor Street hanno visto anche

Conosci Barkhor Street? Condividi la tua esperienza!