Jinling Hotel Nanjing
Expedia.com
Recensioni (1.301)
1.301 risultati
Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nello stabile più vecchio ma nonostante sia un po' datato è veramente un hotel di lusso. Camera grandissima "old style" con un fascino particolare. Molto bello il bagno con vasca e doccia separati, quasi una piccola spa. La colazione è ricchissima è molto buona. Giudizio più che positivo! Consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nello stabile nuovo ed è molto bello. La posizione dell'hotel è ottima. Parlano tutti inglese . Colazione continentale .Avrei dato 5 stelle se nel ristorante italiano ci fosse stato un cuoco italiano.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

Situati nel centro di Nanjing è un vero 5 stelle. Personale professionale e parla l'inglese molto bene. Efficienza alla concierge per prenotazione taxi e tenuta bagaglio. Hotel molto grande con vasta scelta di ristoranti all'interno e ottima scelta anche per la colazione. Camera molto ampie e pulite

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in Cina per lavoro ed il primo albergo dove ho soggiornato e' questo.
La posizione cosi' come la halll fanno credere che l'hotel sia ottimo, ma .....
Personale poco qualificato e per niente attento ai clienti, camere sporche con tendaggi rotti e rubinetti gocciolanti.
L'arredamento e' "odd", ma su questo si puo' sorvolare se non fosse scheggiato e pericoloso.
Insomma credo che un hotel di questa categoria debba e possa offrire di meglio.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2013

Molto bello l ingresso, sembra un aeroporto. Le camere non sono molto grandi, il bagno è stretto, però è silenzioso e pulito. In camera si può usare gratuitamente il wireless la colazione molto buona, ci sono tante cose sua dolci che salate. Il personale è cordiale.

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici