“CENA CON VISTA !!!”

Cucina (Marco Polo Hongkong Hotel)
Al n.154 in classifica su 10.847 Ristoranti a Hong Kong
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Tsim Sha Tsui
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a cena per la prima volta in questo ristorante e ci hanno fatto sedere fuori nel terrazzo con vista !!!

ABBIAMO MANGIATO REALMENTE COME IN ITALIA !!! OTTIMA LA SELEZIONE DI VINI.

TUTTO PERFETTO !!!

TORNEREMO PRESTO !!!

RBE-Comms, Manager alle Cucina (Marco Polo Hongkong Hotel), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile Jack J,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi durante la tua recente visita al Ristorante Cucina.

Siamo lieti che tu abbia apprezzato l’esperienza culinaria e che sei stato soddisfatto del servizio del nostro team.

Attendiamo impazienti di potervi accogliere di nuovo.

Cordiali Saluti,

Matteo Anzuinelli
Restaurant Manager - Cucina
Marco Polo Hotels - Hong Kong

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato sulla per cenare la sera del 31 dicembre 2017, sulla terrazza del ristorante. Un esperienza bellissima. Cucina di altissimo livello e servizio impeccabile! Personale altamente professionale e gentile. Mattei, il Manager del ristorante, mi ha fatto sentire davvero a casa. Per concludere la serata, i fuochi d'artificio nella baia di Hong Kong hanno fatto da cornice a quella che è stata una serata da ricordare.

Recensito 17 aprile 2017

Siamo stati bene in questo ristorante italiano, buon servizio e buon cibo,unico neo,dopo le 14 il buffet non è piu ben curato,ma ne vale la pena.
La prossima volta arriveremo prima.

Recensito 31 ottobre 2016

All'interno dell'hotel Marco Polo è possibile cenare in questo ristorante dalla vista sulla baia di Hong Kong, molto bella.
Il locale ha un'immagine datata e sembra più un nightclub piuttosto che un ristorante d' hotel.
Considerando l'orario in cui ci siamo fermati, abbiamo pensato di consumare un aperitivo che prevedeva, oltre al bere, una selezione di finger food, per pasteggiare senza "impegno".
Il servizio non è di rilievo internazionale, per nulla empatico ma formale, distaccato e scostante.

Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante durante una serata a tema di abbinamento piatti e vini Toscani! Bellissima atmosfera, ottima qualità dei piatti serviti con qualche rivisitazione molto interessante. Ottimo il tiramisù in abbinamento al Vinsanto Riserva Cantagallo. Personale molto gentile ed educato. Acqua rigorosamente Italiana! Da tornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto Cucina (Marco Polo Hongkong Hotel) hanno visto anche

Conosci Cucina (Marco Polo Hongkong Hotel)? Condividi la tua esperienza!