“Ottimo ristorante”

Aqua Roma, Aqua Tokyo & Aqua Spirit
Al n.39 in classifica su 8.061 Ristoranti a Hong Kong
Fascia prezzo: 24 US$ - 127 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico, Scena da bar, Incontri d'affari, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Tsim Sha Tsui
Napoli, Italia
“Ottimo ristorante”
Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati all'aqua roma e devo dire che siamo rimasti molto entusiasti per l'ottimo cibo ed eccellente servizio che offre questo ristorante. Per non parlare poi della vista mozzafiato che si puo' godere mentre ti stai deliziando un ottimo piatto. Se dovessi tornare a Hong Kong tornerei subito li.

• Visitato a Febbraio 2012

• Tailandese per primo
capri
“the top of the top”
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato ad Hong Kong per vacanza con amici e sono Italiano dell' Isola di Capri e sono rimasto affascinato dai sapori , del sevizio ( 10&lode) dall' accoglienza e professionalita del personale condita da una vista mozzafiato e di una musica soft incantevole. Se capitate ad Hong Kong non lasciatevi sfuggire l'occasione.

• Visitato a Febbraio 2012
Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Una delle più' belle viste del mondo. Il cibo un po' meno...”
Recensito il 31 gennaio 2012

La vista notturna della baia di Hong Kong e' mozzafiato. Il locale e' splendido. L'idea di unire la cucina italiana e quella giapponese e' divertente. Il personale e' cortesissimo. C'e' un pero'. Noi abbiamo optato per il menu' giapponese. Tempura buona. Io ho preso il Black Cod marinato nel miso (il signature dish di Nobu) per provare la differenza che - ahimè' - e' alta come il grattacielo dove si trova il ristorante.... Gli spiedini misti alla griglia non sapevano di niente. Due birre alla spina, senza dessert e caffè. Conto sui 75 euro a testa, assolutamente ingiustificato per quello che abbiamo mangiato. Giustamente tuttavia alla fine abbiamo detto al simpatico maître: "50 € per la vista ed il locale e 25€ per il cibo!". Se dovessi tornare, andrei direttamente dopo cena al bar Aqua Spirit a godermi un drink e la vista.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Dentro una favola..”
Recensito il 29 gennaio 2012

Si aprono le porte dell' ascensore e pensi " bhà" ..
Poi la porta scorrevole, sali qualche gradino e ..non credi che sia possibile.
L' ambiente è glamour ma accogliente .. il servizio ottimo.
Abbiamo mangiato un giapponese di livello.
Il deejay che suonava musica lounge era davvero bravo.
Consiglio di andarci , anche solo per un drink.

• Visitato a Gennaio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“semplicemente MERAVIGLIOSO”
Recensito il 24 gennaio 2012

Il locale con la vista più bella di HONG KONG. tutto a vetri, musica bellissima. cena giapponese davvero strepitosa ma hanno anche piatti internazionali. durante il week end è meglio prenotare, servono la cena fino alle 23.30 circa. consiglio assolutamente di andare anche solo per un aperitivo o per una bevuta dopo cena. un posto magico.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Aqua Roma, Aqua Tokyo & Aqua Spirit hanno visto anche

Conosci Aqua Roma, Aqua Tokyo & Aqua Spirit? Condividi la tua esperienza!