“Stanza piccolissima ma comoda”
Recensione di Cosmo Hotel Hong Kong

Cosmo Hotel Hong Kong
Classificato al n.144 di 718 hotel a Hong Kong
Civitanova Marche, Italia
“Stanza piccolissima ma comoda”
Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel è situato a circa 600 metri di distanza dalla fermata metro di "WanChai" in una via molto trafficata dove si possono prendere vari bus per il centro. La hall è ampia e moderna e tutti gli impiegati si sono dimsotrati molto cortesi e disponbili a darci informazioni o suggerimenti sul soggiorno. L'inglese è parlato da tutti anche se non troppo bene, a volte si fa difficoltà a capire la pronuncia davvero influenzata dal cinese. Stanza davvero piccola e con finestre bloccata e con vetri opacizzati, ma per quel poco che ci siamo stati non ho mai avuto sensazioni claustrofobiche. Pulizia ottimale. Caffè e tè e due bottiglie d'acqua gratuite ogni giorno. Gradita anche la terrazza del quinto piano con caffè espresso anche qui gratutito. per 64 euro a notte in doppia davvero non ci si può lamentare. consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 30 dicembre 2011

PRO: ambiente pulito e confortevole; arredamento minimal e disposizione strategica di ogni singolo metro quadro; personale gentile e accomodante; ottima posizione (vicina al centro); possibilità di utilizzare delle navette giornaliere (offerte dall'albergo) che portano in varie zone della città; al 5° piano è possibile trovare una piccola saletta all'aperto con vista panoramica fornita di macchinetta del caffè (di tutti i tipi), wifi gratuito.

CONTRO: Letto matrimonaile duro e scomodo, assenza di finestre in camera (incollate e sbarrate), cimitero alle spalle, personale poco incline all'uso della lingua incglese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2011

L'esperienza in generale è stata positiva, ma ci sono alcuni aspetti che andrebbero fortemente migliorati.

Prima di tutto lo staff. Parecchi sono scortesi, disattenti e capiscono molto poco l'inglese (non sono quasi mai riuscito ad avere le informazioni turistiche di cui necessitavo).
Le camere sono estremamente piccole. La mia aveva un forte odore di stantio che proveniva dal condizionatore, ho chiesto di risolvere il problema e tutto quello che è stato fatto è semplicemente una spruzzata di profumo. Inoltre, i muri tra le camere non trattengono alcun rumore dai vicini e dal piano. Tutto sommato, nonostante l'odore, la camera era pulita.
Da ultimo, la connessione internet gratuita nella lobby e nella terrazza, per quanto sia un servizio piacevole, è molto lenta, quasi in modo da "costringere" una persona ad acquistare l'accesso dalla camera a prezzi non bassi.

Esprimendo un giudizio finale, il rapporto qualità prezzo non è male, essendo il Cosmo uno degli alberghi a più bassi prezzi e che garantiscano allo stesso tempo degli standard affidabili di pulizia e ambiente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 15 settembre 2008

l'hotel si trova a wan chai accanto all'ippodromo in una zona molto trafficata.La hall e le stanze ben arredate in uno stile semplice ma molto chic.il personale è sufficientemente cortese.La stanza che abbiamo preso era la superior ed era spaziosa ma il bagno è piccolo specie la doccia non è raccomandata per gente oltre 1.80!ha un servizio navetta gratuito che ti ferma nei posti principali dell'isola di hong-kong.Attenzione per il servizio pulizia:noi oltre la tariffa di pernottamento abbiamo pagato i giorni di pulizia che abbiamo chiesto(ma loro non specificano che non è compreso)tutto sommato è un ottimo hotel per rapporto qualità prezzo.

• piaciuto di più — arredamento stanza
  • piaciuto di meno — servizio pulizie stanza a pagamento
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
Harbour Plaza North Point
N. 115 di 718 a Hong Kong
1.444 recensioni
The Charterhouse Causeway Bay Hotel

Conosci Cosmo Hotel Hong Kong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmo Hotel Hong Kong

Struttura: Cosmo Hotel Hong Kong
Indirizzo: No.375-377 Queen's Road East, Wan Chai, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Hong Kong
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hong Kong
N. 92 hotel per famiglie a Hong Kong
N. 94 hotel romantici a Hong Kong
N. 112 hotel di lusso a Hong Kong
Categoria hotel:4 stella/e — Cosmo Hotel Hong Kong 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmo Hotel Hong Kong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmo Hong Kong
Hong Kong Cosmo Hotel