Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.131)
Filtra recensioni
1.131 risultati
Valutazione
973
117
26
9
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
973
117
26
9
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.131 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il Landmark Oriental è un hotel superbo in una posizione fantastica proprio in mezzo a negozi e ristoranti nel centro di Hong Kong. Abbiamo trascorso qui 4 notti meravigliose alla fine di ottobre e non esiterei a tornarci. Le camere sono spaziose e ben arredate con piacevoli particolari di benvenuto. A pochi passi dal tram che porta al picco o dai giardini zoologici e situato tra tutti i negozi di design e i ristoranti top di Hong Kong. Il personale è molto disponibile e attento,e non si lamentano mai per il disturbo che arrechiamo loro. La colazione è bellissima con grande varietà di cucina sia occidentale che asiatica. Anche il ristorante Amber è molto buono e presenta un bel menu. Il centro benessere è stato fantastico, uno dei migliori offerti a Hong Kong, con un favoloso bagno di vapore, una zona idromassaggio e una vasta gamma di trattamenti. Ottimo albergo e favoloso servizio, ci torneremo sicuramente. Grazie per il periodo meraviglioso che ci avete fatto trascorrere.

1  Grazie, EstherEHTravel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale
LandmarkMO, General Manager alle The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2016
Google Traduttore

Dear EstherEHTravel

Thank you very much for posting your review on TripAdvisor. I'm thrilled that you enjoyed our hospitality and your stay in our new stylish rooms. Designed by Joyce Wang, a young talented Hong Kong-based designer, our new rooms are urban cocoon of style and comforts, offering our guests a cosy home ambience.

I'm also glad that you were delighted with our luxury spa, two-Michelin-starred Amber, MO Bar, and made the most of our convenient location in the heart of Central. Within walking distance from our hotel, you may experience the best local food, fascinating culture of our city, and fashion by Hong Kong designers.

Thank you once again for sharing your experience with us and we look forward to welcoming you back in the future.


Best regards,

Torsten van Dullemen
General Manager
The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 febbraio 2016

Ho soggiornato al The Landmark Mandarin Oriental durante il week-end del Capodanno cinese e devo dire che è stata davvero un'esperienza incredibile.
L'albergo è molto bello, lo staff, gentilissimo, è molto disponibile a fornire consigli, le camere sono estremamente confortevoli, luminose e moderne. Tutta la struttura è eccezionale, anche la palestra e la Spa sono di altissimo livello. Ottima la colazione continentale a buffet, con un'ampia scelta di prelibatezze asiatiche e occidentali! La zona in cui si trova il The Landmark è semplicemente perfetta, sia per girare la cittá che per la vita notturna!
Consiglio vivamente un soggiorno al The Landmark Mandarin Oriental, un albergo davvero stupendo!

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 8618Carolina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settembre 2014

Camere molto accoglienti. Il servizio in camera e le dotazioni del bagno (vari kit) sono di livello top. L'unica cosa non all'altezza - solo per una mancanza di spazi ampi - sono l'ingresso e la hall, comunque aspetti non penalizzanti. Il personale è attento e disponibile. La posizione è perfetta anche per visitare la città nel tempo libero e la fermata della metropolitana è letteralmente a 10 metri dall'hotel. Ero ad Hong Kong per un viaggio di lavoro che coincideva con l'Hong Kong Seven Rugby e grazie alla posizione dell'hotel è stato possibile vivere tanto la Hong Kong del business quanto quella del divertimento nel poco tempo libero

  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, TwoStorks
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 aprile 2014

Trattandosi di un 5 stelle ci si aspetta sempre moltissimo (ed effettivamente è ottimo), perciò i piccoli "appunti" sono sempre riferiti ad un servizio di tale livello.
Stanza molto bella (mi è stato concesso upgrade gratuito ad una stanza di livello superiore), con bagno ampio e molto comodo (se la vasca fosse stata con idromassaggio sarebbe stato il top). La stanza era situata all'angolo del palazzo, con ampie vetrate.
Se si vuole trovare un difetto non c'è la paytv.
Coccolatissimo in stanza, con dolcetto per la sera e soddisfatto in ogni richiesta (mi hanno prenotato ristoranti, auto, spostato appuntamenti, stampato email).
Colazione ed aperitivi fantastici al Mo Bar, situato al piano terra, con grandissima attenzione al cliente; cordiali, puntuali ed addirittura affettuosi: già al secondo giorno sapevano cosa preferivi per colazione, ricevevi il buongiorno con il tuo nome ed il barman sapeva già cosa ti piace come aperitivo. Ampissima scelta per la colazione.
Insomma......un 5 stelle!

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari
Grazie, Luca1905
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 aprile 2013

Sono stato per 5 notti in questo hotel. Io vivo 5-6 mesi all'anno in hotel e conosco bene le differenze. Lo trovo molto sopravalutato. Il prezzo, rispetto alle prestazioni e al servizio è esagerato. Per un prezzo simile credo sia molto meglio il Four Season oppure il Upper House (che non ha la spa se per voi è essenziale).
Le camere sono abbastanza spaziose (premier L600). La vista che avevamo non era delle migliori, essendo posto sul retro, ma nella posizione dell'albergo non credo sia molto meglio in altre camere. Lo standard è del tipo americano, cioè moquette dappertutto. Il vero problema è il rumore: si sente molto bene il traffico pesante del centro città. Inoltre nei giorni in qui eravamo lì c'erano lavori nel centro commerciale sottostante, anche nei giorni festivi... Non riesco a capire come hotel del genere possano essere fatti senza tenere conto dell'isolamento acustico.
Il sistema di luci e tende è abbastanza scomodo (come in molti alberghi).
Colazione con poca scelta (salvo ordinare a parte, nel quale caso le fanno capire che non è compreso nel prezzo).
Altra cosa insoprtabile, è il supplemento per internet. pratica diffusa ma davvero seccante. Cosa costa ad un albergo dare internet? Oppure fammi pagare 10 € in più sulla camera ma non seccarmi con le registrazioni varie....
Non capisco proprio le recensioni così strabilianti di questo hotel tutto sommato non eccezionale (sempre rispetto alla sua categoria ovviamente, non è pessimo!).

  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Colberti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni