Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.426)
Filtra recensioni
1.426 risultati
Valutazione
552
642
174
41
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
552
642
174
41
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.426 recensioni
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L hotel è al centro di Wan chai. Dietro di esso in lockard road ci sono locali dove poter mangiare la sera. Ho chiesto la possibilità di aprire la finestra essendo allergica alla moquette, e con una dichiarazione di responsabilità lo hanno accettato ( si tratta di grattacieli, per cui essendo una richiesta anomala, ho dovuto firmare un' autodichiarazione) nella stanza ho molto apprezzato il tavolino trasparente dell'architetto Gio ponti e la TV finalmente alla giusta distanza ed altezza dal letto!! L hotel è pulito e l atmosfera è veramente Cool. La colazione, a dire la verità, è un po' scarsa e questo punto lo dovrebbero migliorare. Nel prezzo della camera viene offerto anche uno smartphone di cortesia con le mappe della città di hong Kong. In merito allo staff, sono veramente top il ragazzo francese ed il sig. "Pasquale" very very friendly and helpful!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Desigua
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
geohkwh, Manager alle Kew Green Hotel Wanchai Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Tripadvisor member – Desigua,

Thank you for taking the time to give us your feedback about your stay at our hotel.

We appreciate very much for your positive comments regarding the hotel location, room design, cleanliness, and Handy Phone device, as well as our staff service. We do take pride in catering to our guests’ needs the best way we can.

The hotel restaurant is currently under renovation in which food service is being affected at the moment, and it is expected to resume service in next month. We look forward to welcoming you back in the near future and help you maximizing your next trip to Hong Kong.

Should there be other comments or assistance be required, please feel free to let us know at geo.hkwh@kewgreenhotel.com, we will be most pleased to assist with.

Best regards
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato a dormire qui dopo molto tempo ho trovato il.servizio pessimo non c'è più il ristorante dove stanno facendo dei lavori e la colazione viene servita al bar di fronte alla reception con una qualità e una varietà ridicola assolutamente da scartare rapporto qualità prezzo orribile...... Bagno e camere a dir poco imbarazzanti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, carpaccio76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
geohkwh, Manager alle Kew Green Hotel Wanchai Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Tripadvisor member – Carpaccio76,

Thank you for choosing Kew Green Hotel Wanchai Hong Kong for your recent lodging and we hope this response finds you well.

Please accept our sincerest apologies with the unpleasant experience you had during your last visit. Your valuable feedback is of utmost importance to us. We treat your comment with high priority provided that immediate measures will be dealt to concerned parties for further rectification. Our sincere intention is to provide only the highest quality of service and hospitality; we truly regret to learn about your experience which led to this unpleasant circumstance.

For the breakfast variety/quality and room conditions, we are sorry to hear that they were not up to your expectations. Rest assured that the management is right on it with this matter. Your comment is of utmost priority which serves a barometer to let us know about guest’s perception on the hotel’s current distinction. By doing so, we thank you for your feedback as we may be able to get closer to what the guest expects of us. Moreover, the hotel restaurant is currently under renovation in which food service is being affected at the moment, and it is expected to resume service in next month.

We hope these would not hinder your intentions to visit as we look forward to welcoming you back to witness our improvements in the near future.

Should any assistance be required, please feel free to let us know at geo.hkwh@kewgreenhotel.com, we will be most pleased to assist with.

Sincerely,
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Devo sicuramente fare una valutazione positiva del Kew Green.
Ovviamente la valutazione va fatta in relazione al prezzo che si spende e devo dire che mi sono assolutamente trovato bene nel mio soggiorno al Kew Green. Rispetto alla media degli alberghi che ho frequentato ad HK le camere ed il bagno sono più spaziose. L'ambiente è molto tranquillo, pulito. Il personale è stato efficiente e molto gentile.
Ho trovato alcune cose molto utili: disponibilità di più prese usb, telefono cellulare a disposizione, possibilità di richiedere un bank charger, ferro da stiro con asse a disposizione in camera, ampia scrivania che per chi viaggia per lavoro è sempre utile.
Unica nota negativa per noi occidentali (in realtà ad HK è assolutamente la normalità) la moquette per terra. Devo dire che sembrava pulita, più di molte altre, ma comunque a livello igienico non è il massimo.
La posizione è molto buona, sia per chi deve andare in fiera, si per chi ama la vita notturna, si per chi vuole visitare la città perché tutto sommato molto vicina a Central (2 fermate in MTR), a Causewaybay (1 fermata MTR), alla connessione con la linea per Kowloon (1 fermata MTR), al checking in town e quindi al treno per l'aeroporto (1 fermata MTR).
Io mi sono trovato bene e credo che ci tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 867nicolag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
geohkwh, Manager alle Kew Green Hotel Wanchai Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Tripadvisor member – Nicola G,

First and foremost, we would like to thank you for taking the time to share your thoughts on Tripadvisor regarding your recent visit.

With regards to the carpet, adjustments are being measured from time to time through the level of guest preference. We regret that you perceived it differently from what we would like to provide. Your comment is of utmost priority which serves a barometer to let us know how guest feels about the hotel’s current distinction. By doing so, we thank you for your feedback as we may be able to get closer to what the guest really expects.

We are glad that the location of the hotel as well as the Handyphone and other amenities in the room contributed to your convenience and comfort during the stay.

Should any further comments or assistance be required, please feel free to let us know at geo.hkwh@kewgreenhotel.com, we will be most glad to assist you.

Best regards,
Asst. Lifestyle Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 maggio 2017

Struttura rifatta a nuovo, molto funzionale, pulito, buon servizio di ricevimento, peccato soffitti molto bassi e mancanza di scivolo per portatori di handicap per accedere agli ascensori.
WIFI buono.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giuseppe C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
geohkwh, Manager alle Kew Green Hotel Wanchai Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Tripadvisor member - Giuseppe C,

First and foremost, we would like to thank you for taking the time to share your thoughts on Tripadvisor regarding your recent visit.

It is of high importance and great motivation for us to know that our hotel staffs made an impact to making your stay a memorable one as well as the Wi-Fi connection provided you a reliable service.

Our sincere intention is to provide only the highest quality of service and hospitality, we truly regret to learn about your experience which led to this unpleasant circumstance.

With regards to room with low ceiling we are sorry that it did not meet your expectation. This is not the impression that we would like our guest to have, and yet we appreciate you bringing it to our attention.

For the lack of ramp on the lobby staircase, this is carefully taken into consideration as one of the priority area to be rectified on the upcoming refurbishment project. At present, an extra hand is deployed to assist guest when necessary.

We are hopeful that this would not hinder your intentions to return as we would like to have the opportunity to witness our improvement on these matters and welcome you back in the future.

Should any further comments or assistance be required, please feel free to let us know at geo.hkwh@kewgreenhotel.com, we will be most glad to be of help.

Sincerely,
Asst. Lifestyle Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 aprile 2017

per la quarta volta torno in questa struttura che però ha cambiato nome.
La qualità e la cortesia rimangono le stesse. ottima posizione a 5 minuti a piedi dalla metro e a 10 minuti dalla fiera. wifi veloce, smartphone gratuito per chiamate internazionali, camere pulite e dotate di ogni confort. dispone di piccola palestra con solo tapis roulant e cyclette. unico cambiamento in peggio la colazione che secondo me prima era eccellente ed adessso appena sufficiente. per comunque rimante punto di base eccezionale.

Consiglio sulle camere: piani alti sono più silenziose
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, joy1969
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
geohkwh, Manager alle Kew Green Hotel Wanchai Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Tripadvisor member - joy1969,

First and foremost, we would like to thank you for taking the time to share your thoughts on Tripadvisor regarding your recent visit.

We are glad that the location of the hotel contributed to your convenience during the stay and that the level of comfort was to your preference. Your review and compliments serve a great motivation for us towards continuing our efforts to exceed guest expectation and provide quality service.

Our sincere intention is to provide only the highest quality of service and hospitality; we truly are very sorry to learn about your impression of the gym along with the breakfast. We are hopeful that this would not hinder your intentions to return as we would like to have the opportunity to welcome you back in the future.

Should any further comments or assistance be required, please feel free to let us know at geo.hkwh@kewgreenhotel.com, we will be most glad to assist you.

Best regards,
Asst. Lifestyle Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni