114 USD
93 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

252 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

Ibis Hong Kong Central & Sheung Wan(Hong Kong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
93 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

313 USD
277 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 313 USD a notte.

157 USD
126 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Cordis, Hong Kong(Hong Kong)
239 USD
202 USD
Cordis Official
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Hotel ICON(Hong Kong)
322 USD
193 USD
Hotel ICON Official Website
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 251 USD a notte.

The Langham, Hong Kong(Hong Kong)
269 USD
242 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

Royal Plaza Hotel(Hong Kong)
167 USD
132 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

206 USD
170 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Recensioni (1.086)
1.086 risultati
Recensito 10 dicembre 2017

premetto, scelto per la presunta qualita' prezzo, era il piu' economico, centrale con il grande vantaggio che la MTR e' praticamente attaccata , ha delle stanze un po piccole. Io ero in singola con due letti, ma due ospiti con due valigie non ci sarebbero stati. Senza mobili, il bagno era angusto e tutto attacato tra la tazza e la vasca da bagno erano veramente divisi da pochi centimetri, il lavabo nella stanza. Alle 8 verrete svegliati dalle donne delle pulizie. Al 33 piano con ascensori molto stretti il giorno del check out (Domenica) li abbiamo percorsi tutti con l'ascensore stipato di bagagli e turisti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 ottobre 2017

Stanze veramente piccole, senza armadio.
Io viaggiavo da solo quindi non avevo particolari esigenze, ma se fossi stato in coppia qualche fastidio l'avremmo avuto.
In Hong Kong Island in genere a prezzi modici non si può ambire a molto di più quindi possiamo dire di essere nella media di Hong Kong.
Ottima vista dalla piscina sul tetto
Le camere con vista montagna potrebbero non offrire davvero vista montagna perchè tra l'hotel e la montagna ci sono buidings che coprono la vista.
Comodo l'accesso alla MTR, a meno di 100m c'è l'accesso alla fermata.
Colazione continentale discreta, non eccelsa ma va bene

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista montagna in realtà sono vista palazzo di fronte se non nei piani più alti
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio di hotel camera pulita e in ordine... da rinnovare un po' ma tutto perfetto anche la colazione al buffet... servizio guida turistica è perfetto... personale gentile e sorridente... lo consiglio e ci ritornerei volentieri....

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 giorni nel mese di agosto, le stanze sono davvero minuscole, impossibile tenere due valigie aperte, ci sono solo un piccolo scaffale per appoggiare i vestiti e due appendini, una sola presa della corrente, consiglio di portare una multipla, anche il bagno è molto piccolo, il lavandino si trova infatti al di fuori... noi eravamo al 36º piano, la vista merita :) al 38º piano c'è la piscina, ottima per un paio d'ore di relax dopo aver girato per la città, l'hotel si trova vicinissimo alla fermata della metropolitana, nella via ci sono supermercati e mc Donald.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la posizione. Abbastanza pulito (non eccellente). Per il resto da dimenticare. Stanza talmente piccola che 2 valige aperte non ci stanno, buia (mancano anche le abajour), moquette vecchia e polverosa, impianto AC rumoroso, personale alla reception sbrigativo e poco disponibile alle informazioni. Sconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia