“Consigliato!+++”

Classificato al n.40 di 716 hotel a Hong Kong
Genova
“Consigliato!+++”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni:posizione fantastica con vista sulla baia e a pochi passi dall'ingresso della metro.
Il personale della reception è molto cordiale e gentile. La camera è pulita e ordinata e molto silenziosa.
Consiglio anche il ristorante dell'Hotel che offre un ampio buffet con piatti asiatici e internazionali ad un ottimo prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
messina
Punteggio 4 su 5

L hotel è molto carino..stanze buone e pulite..ottima posizione per girare la città..vicinissima la fermata della metro..colazione abbondante!!!!il personale cordiale..l' unica nota negativa è internett wi-fi non compreso nel prezzo..e un pò caro..l hotel peraltro è situato vicino all' aereo porto.Lo consiglio a chi vuole visitare hong kong!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 5 su 5

Ottima posizione, hanno dato upgrade con vista sulla baia gratuita e senza chiederla, servizio reception
efficiente e cordiale. Albergo molto bello stanze spaziose bagno decente doccia nella vasca poco pratica. Servizi navetta per la stazione che collega airport gratuito e a pochi metri del hotel. Quartiere carino pieno di ristoranti, non necessaria la colazione che risulta essere molto cara.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel situato nel cuore di kaoloown. Ideale per transito e richiesta visto per la cina.
China travel a 200mt. Nel centro dello shopping. Comodo per traghetto a honk kong island.
Piccole camere economiche o camere medio/grandi ad un prezzo accessibile.
Straordinaria la colazione con imperdibile vista dello stretto e lo sky line di H.K.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 5 su 5

Abbiamo pernottato in questo hotel una settimana dal 9 al 16 settembre e ci siamo trovati benissimo, avevo chiesto una camera nei piani alti e mi hanno accontentato sistemandoci al 12°piano, vista sull'Heritage favolosa.Il check-in è stato velocissimo, se si vuole il wi-fi in camera bisogna pagare un surplus di35E settimanali ma penso sia una spesa affrontabile. L'hotel è pulito,sicuro e silenzioso, è a due passi dalla fermata metro di Tsim Tsa Tsui(metro rossa), davanti l'ingresso c'è la fermata di un autobus (linea citybus n.A21 se non sbaglio) e dall'altra parte della strada c'è la Promenade...cosa chiedere di meglio??!!nulla, provato anche il parrucchiere dell'hotel,solo 8E per la messa in piega...consigliato vivamente per tutti!!!
NB: nel cassetto vicino il freezer si trova tutto ciò che serve per preparare la colazione(caffè the e latte) ed inoltre c'è un bollitore e un termos di acqua a disposizione in ogni camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Ottimo hotel, situato in una posizione comoda. Camere pulite e servizio impeccabile.bellissima vista baia e synphony of light direttamente dalle camere.
Colazione ricca e stupenda vista.vicino allo sheraton, e al peninsula, ma spendete la meta'.
Vicino alla fermata metro tsim sha tsui. Starbucks sotto l'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 4 su 5

L'albergo è in una posizione a dir poco eccellente a Tsim Sha Tsui con una vista spettacolare sullo skyline di HK island. Ha la stessa posizione degli alberghi più cari e prestigiosi ma alla metà del prezzo!!!! Siamo stati 4 notti e abbiamo scelto la stanza che non affaccia su HK island perchè costava meno e perchè con 4 giorni a disposizione abbiamo avuto modo di vedere la città in tutte le prospettive. La colazione non era inclusa nel prezzo però in camera c'era il bollitore e quindi noi l'abbiamo fatta direttamente in stanza risparmiando un bel pò... diciamo che se come noi siate abituati ad una colazione tipica italiana con solo un caffè e un cornetto non vale la pena spendere € 12,00 a persona per una colazione continentale uova bacon.ecc....
Il personale è gentilissimo e la fermata della metro è di fronte all'uscita.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gateway Hotel Hong Kong
Gateway Hotel Hong Kong
N. 33 di 716 a Hong Kong
Punteggio 4.5 su 5 1.131 recensioni

Conosci The Salisbury-YMCA of Hong Kong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Salisbury-YMCA of Hong Kong

Struttura: The Salisbury-YMCA of Hong Kong
Indirizzo: No.41 Salisbury Road, Tsimshatsui, Kowloon, Hong Kong, Cina
Regione: Cina > Hong Kong > Tsim Sha Tsui
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel di lusso a Hong Kong
Categoria hotel:4 stella/e — The Salisbury-YMCA of Hong Kong 4*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Salisbury-YMCA of Hong Kong. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Salisbury-Ymca Of Hong Kong Hotel Hong Kong
Prien Am See