Recensioni (4.609)
4.609 risultati
3.478
3.478
Recensito il 1 marzo 2017

Anche per questo nuovo soggiorno abbiamo optato per l’albergo che ormai consideriamo la nostra casa ad Hong Kong. Soggiorno di tre giorni, come sempre ottimo sotto tutti i punti di vista. Penso d’avere descritto quasi nei minimi dettagli la struttura nelle mie precedenti recensioni e non posso fare altro che confermare l’alto livello del servizio. Camere sempre molto comode e accessoriate di tutto punto. Riconferma ancora una volta delle ottime offerte ristorative all’interno dell’albergo, tra le migliori possibili ad Hong Kong. I lavori all'esterno davanti e a lato continuano quindi preferire in questo periodo camere ai piani alti, senza rinunciare alla vista su Victoria, venire qui e non prendere una camera con vista non ha senso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2016

Hotel storico di Kowloon e sicuramente quello con la vista piu' mozzafiato di tutta la zona di Tsim Sha Tsui ; L'hotel infatti si affaccia direttamente sulla baia di Hong Kong regalando una vista dell'Isola da togliere il fiato ! Di rigore l'aperitivo nella magnifica hall con vista e la cena da Nobu !
Camere pero' da rimodernare non in linea con la qualita' offerta dai vicini Shangri La e Peninsula

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 novembre 2016

Siamo stati in 6 persone. L'albergo è situato nel posto molto buono con una vista splendida sulla baia, viccino alla stazione di subway (metropolitane). Era possibile spendere tempo solo per guardare il giro delle barche. Camere piene di proprio tutto: aqua imbottigliata gratis, minibar pieno, ascugamani (5 o 6 per persona), cellulare per chiamara in città e tra le camere con Internet 3G o 4G. Camere pulite con servizio di "buona note", area condizionata.
Collazione: impossibile di elencare tutti tipi del cibo, solo per dare un'idea: 6 tipi di succo di frutta, 12 tipi di uova, 15 tipi di dolce, con pancake fresco.
La piscina, la palestra, lo SPA: pulite, con il bar, parasoli, lettini, asciugamani.
Una notizia importante: adesso c'è la construzione accanto e perciò è rumoroso durante il giorno, ma pratticamente tutto Hong Kong è una propria constuzione.

Consiglio sulle camere: Prendete la camera con vista baia sul piano 8 e piu alto.
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2016

La vista dalla camera,spaziosa ,quasi enorme con un letto King size nel mezzo,dalle enormi vetrate,sul mare con di fronte l'isola di Hong Kong con i suoi maestosi grattacieli.
Quando posso ,mi piace oltre al lavoro,passare qualche giorno ad Hong Kong e in questo splendido hotel,cosa dire di piu',"andateci e avrete tutte le risposte che cercate"
Buon viaggio e buona permanenza

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze godono di buon silenzio e privacy
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Alessandro Luig... B
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro in questo hotel di Hong Kong.
Come diverso altri hotel di livello superiore anche all'Intecontinental potrete trovare massima disponibilità del personale e ambienti di lusso.
Camere ampie, con letti king, sempre ben tenute e pulite.
Un plauso partIsolare al ristorante con scelta internazionale a buffet... pesce freschissimo, pasta, carne e innumerevoli dessert.
Colazione super!
Attenzione solo a questo periodo perché stanno facendo lavori di ampliamento della passeggiata del porto e le stanze con vista sulla baia potrebbero essere un po' rumorose.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari