Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.048)
Filtra recensioni
4.048 risultati
Valutazione
2.999
805
154
46
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.999
805
154
46
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 4.048 recensioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Hong Kong per tre giorni, l’hotel ha un ottima posizione vicino alla metropolitana per andare in giro per Hong Kong
Personale cortese sempre disponibile
Colazione ottima internazionale
Lo consigliamo a chi vuole essere al centro di Hong Kong ma in un hotel di lusso

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Saradb83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KowloonShangrilaMGMT, General Manager alle Kowloon Shangri-La Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Caro Saradb83
Grazie mille per la Sua opinione e siamo felici di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole con noi. La ringraziamo inoltre per il tempo speso per scrivere la recensione. Non vediamo l'ora di riaverla qua.
Cordiali Saluti, Philip Dewar, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 novembre 2017

Struttura di livello superiore affacciata sulla Marina di Kowloon, dalle camere come la mia affacciate sul canale la notte si può godere della stupenda vista delle luci della skyline di Hong Kong Island, camere spaziose e curatissime in ogni dettaglio, personale cordiale e a disposizione, colazione ricca e con servizio cucina per primi secondi e frutta.
L'Hotel è a pochi passi da una stazione del Metro.
Hotel consigliato a chi vuol regalarsi alcune notti nel lusso.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Paolo V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KowloonShangrilaMGMT, General Manager alle Kowloon Shangri-La Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2017

Caro Paolo V
Grazie mille per la Sua opinione e siamo felici di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole con noi. La ringraziamo inoltre per il tempo speso per scrivere la recensione. Non vediamo l'ora di riaverla qua.
Cordiali Saluti, Philip Dewar, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 ottobre 2017

Albergo non nuovo di stile classico in ottima posizione di fronte alla baia (camere Harbour View), servizio di standard elevato nella tradizione Shangri-la; ottima qualità del cibo; pulito; abbastanza silenzioso; a pochi metri dalla fermata del metrò di East Tsim Sha Tsui che in pochi minuti raggiunge Kowloon Station (city check-in e treno express per l’aeroporto in 25’). Fornito cellulare con Internet e chiamate locali. Rapporto qualità prezzo elevato. Raggiungibile con shuttle gratuito dalla stazione di Kowloon.

Consiglio sulle camere: Le camere ‘Side’ Harbour View all’angolo sinistro danno sui palazzi di fronte e mostrano solo un piccolo angolo di baia senza grattacieli
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, alberto m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KowloonShangrilaMGMT, General Manager alle Kowloon Shangri-La Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Caro alberto m

Grazie mille per la Sua opinione e siamo felici di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole con noi. La ringraziamo inoltre per il tempo speso per scrivere la recensione. Non vediamo l'ora di riaverla qua.

Cordiali Saluti, Philip Dewar, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 ottobre 2017

Hio soggiornato per un paio di notti su questo meraviglioso hotel e devo dire che ha dimostrato tutta la perfezione della catena Shangri-La
Silenzioso, il che non è banale a HK, con una colazione estremamente varia, le camere spaziose ed il personale gentilissimo
Da ritornare e da scegliere, sempre!

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Clodiofm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KowloonShangrilaMGMT, General Manager alle Kowloon Shangri-La Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Caro Clodiofm

Grazie mille per la Sua opinione e siamo felici di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole con noi. La ringraziamo inoltre per il tempo speso per scrivere la recensione. Non vediamo l'ora di riaverla qua.

Cordiali Saluti, Philip Dewar, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo per chi viaggia per lavoro come me, camere ben attrezzate e pulite, ottimo cibo ed ottima colazione a buffet, posto molto tranquillo e silenzioso e personale internazionale, consiglio a tutti..

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, thejackalvoice
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KowloonShangrilaMGMT, General Manager alle Kowloon Shangri-La Hong Kong, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Caro thejackalvoice
Grazie mille per la Sua opinione e siamo felici di sapere che ha avuto un soggiorno piacevole con noi. La ringraziamo inoltre per il tempo speso per scrivere la recensione. Non vediamo l'ora di riaverla qua.
Cordiali Saluti, Philip Dewar, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni