“Un buon ristornate italiano”
Recensione di La Piola - CHIUSO

La Piola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Central
Recensito 9 giugno 2016

Si respira Italia ed a volte questo in asia basterebbe a ciò aggiungiamo che qui si mangia bene, quindi perché non tornare? del conto non ho idea: non ho pagato io..

Recensito 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dall'aperitivo alla milanese al ristorante ambiente trattoria raffinata con open kitchen al primo piano che ti sembra di stare a casa nel torinese
Piatti ben cucinati dosi giuste ed una grande varietà di sapori

Il costo è alto ma in rapporto al dining in HK
Si mangia con 45€ senza vino
Una tappa fissa!

Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto elegante dove potrete assaggiare piatti veramente al top personale efficiente e premuroso... Se siete ad hknon deve essere tralasciato. Ottimo per aperitivi (lardo di colonnata e salame) una delizia.. Consigliatissimo.

Recensito 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Buoni ristoranti in HK ce ne sono...ma qui siamo molto sopra la media! E rasentiamo l eccellenza...
Seguite i consigli di Gianluca e non rimarrete delusi
-Amouse bouche delizioso
-Burrata sublime crudo San Daniele
-Vitello tonnato ok
-Tagliolini al tartufo perfetti
-Tartare con tartufo INEGUAGLIABILE!!! Fantastica!!!
-Dessert al pistacchio da maestro!
-Panna cotta da sogno
-Vino rosso Roero fantastico
-Moscato offerto! Al Top!
Da tornare tutta la vita!
Prezzi nella media di un buon ristorante a HK ma questa qualità e servizio non li troverete facilmente altrove...

Recensito 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

ottimo ristorante , cuochi italiani e ottima qualità , titolari gentili e disponibili e ottimi anche per aperitivi al piano di sotto dove si trova il bar , consigliatissimo