“superlativo”

Domani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Admiralty
Recensito 7 maggio 2012

per un italiano trovare una realtà di cucina italiana all'estero pari al Domani è veramente difficile.
Cibo paragonabile ai migliori ristoranti in Italia
Prezzo giusto per Hong Kong
Servizio veramente eccezionale, hanno la capacità di mettere il cliente a proprio agio e la personalità per proporre novità veramente interessanti
Personale qualificatissimo
Complimenti ci tornerò al mio prossimo viaggio

Recensito 2 maggio 2012

Sono stato al ristorante Domani ad Admiralty Hong Kong. Fantastico ristorante con una raffinatissima cucina italiana ed un personale veramente cordiale. Quello che mi ha colpito di più è stata l'eleganza del posto unito alla possibilità di trovare il gusto più adatto ad ogni genere di palato. Durante i miei soggiorni ad Hong Kong per affari ho avuto la possibilità di frequentare più volte il ristorante e ogni volta nè sono uscito entusiasta per aver mangiato dell'ottimo pesce o dell'ottima carne. I risotti e la pasta sono eccezzionali per non parlare poi degli antipasti o delle zuppe. I dessert sono speciali per non parlare poi della ricchissima carta dei vini. Insomma in poche parole un posto sicuramente da consigliare.

Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo organizzato due pomeriggi di degustazione e un Wine Dinner in aprile presso questo ristorante.
Vogliamo ringraziare per la calorosa e splendida accoglienza.
Tutto lo staff merita un ringraziamento per la professionalità dimostrata.
Il locale è bellissimo, la cucina ottima.
Il personale è stato disponibile e brillante durante gli eventi.
Ottima la regia di Stefano coadiuvato in maniera eccellente da Andrea (chef) e Alberto (maitre).
Sicuramente un punto di riferimento e un'ottima dimostrazione di ciò di cui è capace l'Italia.

Recensito 7 aprile 2012

Fantastico ristorante italiano all'estero. Mi era stato consigliato da amici, e sapevo che vi era un'ampia presenza sia in cucina che in sala di personale italiano. Che dire? Non si e' smentito per nulla. Ottimi primi, spaghetti Mancini davvero gustosi, e dolci molto sfiziosi. Abbiamo mangiato una tagliata di manzo superba. Straconsigliato davvero. E che dire del servizio? Gentilissimi, presenti e attenti. Un ringraziamento speciale al responsabile, mi sembra Federico da Fucecchio, e ad Andrea in cucina, che conoscevo gia' dai suoi trascorsi ad alto livello alle Logge di Siena. Presto tornero' ad HK e di sicuro qui sara' di nuovo tappa assicurata.

Recensito 4 marzo 2012

Elegante, location perfetta nel cuore di hong kong e piatti raffinati. Ottima carne utilizzata per il secondo. Servizio molto curato, possiede anche una buona scelta nella carta dei vini. Per gusti raffinati e' sicuramente da provare. Ricca anche la scelta nel design del locale, fatto di grandi vetrate tra i grattacieli

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Domani hanno visto anche