Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

L hotel è gestito da una scuola alberghiera e questo rende l'esperienza a mio avviso fuori dal normale e molto divertente. I ragazzi della scuola danno il meglio di se per cercare di farvi trovare a vostro agio, con qualche impaccio ma tutto più che comprensibile. Detto questo le camere sono belle , spaziose e ultra moderne. Avrete anche un cellulare a disposizione per uso navigatore e internet. La colazione molto buona largamente sopra la media di hotel di pari livello. Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono per HK. L unico neo è rappresentato dalla posizione. Fuori dal centro è servita solo da bus ( o taxi naturalmente) ed orientarsi tra le varie linee non è così immediato. Se restate poco a HK forse una posizione più centrale (o comunque servita dall'efficiente metro è da preferirsi). Con questa avvertenza L hotel lo consiglio comunque vivamente. Ps chiedete camera con vista mare.....bellissima!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo con vista mare e tutte le comodità, camere molto grandi e pulite.
Servizio a 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️, colazione ottima ed abbonamento con un servizio ineccepibile, la professionalità e la gentilezza sono impressionanti.
Bisogna muoversi con il taxi, il
centro dista ca 5 min.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2013

L'hotel è in posizione eccellente, con vista sulla baia di Hong Kong. E' associato alla scuola alberghiera e gli studenti, come parte dei loro studi, devono fare anche un periodo di esperienza diretta delle varie attività alberghiere (reception, room mantenance, servizio al ristorante, cucina). Per tale motivo si è sempre circondati e coccolati da un certo numero di studenti, supervisionati dagli insegnanti, che si fanno in quattro per soddisfare, a volte anticipare, i vostri desideri. La pulizia è eccellente, i bagni enormi ed ottimamente attrezzati, il ristorante eccellente e la prima colazione, a buffet, abbondante e buonissima.
Da non perdere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo fidati dei pareri di TA e di amici a HKG: questo e' un posto da non sottovalutare ! Certo alcuni ragazzi sono all'inizio del trainig, ma fa allegria vedere come si impegnano per essere di aiuto in ogni cosa. Le camere sono perfette e quelle con la vista (consigliate) sono magnifiche. Si mangia benino e il breakfast e' di ottimo livello. Lontano dal centro ? Meglio ! Tanto i taxi costano molto poco e i mezzi pubblici ancora meno. Boun rapporto qualita'prezzo ? A HKG con questi prezzi non vai in nessun posto decente (cosi' mi dicono i residenti).
Fare colazione sulla terrazza e' semplicemente indimenticabile.

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2013

Io e mia moglie abbiamo trascorso 3 notti in questo albergo durante la nostra luna di miele ad agosto.
In molti parlano del rapporto qualità prezzo di questo hotel,ma vi assicuro che nn é un posto dove andare quando si vuole spendere poco,è un hotel dove si deve andare quando si vuole provare un trattamento regale.
Si tratta di un training institute,ma questo nn toglie nulla all'albergo ed anzi a mio avviso è un plus perché tutto lo staff al suo interno é super motivato e voglioso di dimostrare.
Le camere sono davvero belle , come in un 5* ,la pulizia all'interno assoluta,i prezzi del minibar molto convenienti ( 2€ una birra) .
La colazione per qualità rivaleggia con la migliore che potreste trovare in città ( ricordo che é il chinese cusine training institute).
Un pomeriggio abbiamo provato il the con l'assortimento di stuzzichini salati e dolci: voto 10 , se vi fermate al t hotel dovete provarlo.
Il servizio di consierge è stato al top,merita davvero una menzione particolare l'attenzione al limite dell'affetto con la quale hanno esaudito ogni nostra richiesta ; la sera rientravamo in camera ed ogni componente dello staff chiedeva come fossimo stati,cosa avessimo visitato,insomma ti sentì davvero una celebrità .devo fare i complimenti allo staff dell'albergo e ringraziarli di cuore per tutto quello che hanno fatto per farci passare 3 gg indimenticabili in questa straordinaria città .
Un ultima precisazione : alcuni dicono che l'hotel è distante dalla città , a mio parere la posizione è perfetta , la vista sull'oceano é incredibile e per precisione un taxi per central costa all'incirca 6/7€ ed impiega una decina di minuti...cosa volete di più ?!?!?
Unico neo,se mi è possibile dare un consiglio : l'aria condizionata è davvero troppo fredda.

Consiglio sulle camere: Richiedere se disponibile camera ocean view
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia