332 USD
149 USD
630 USD
418 USD
  • Ristorante
Metropark Hotel Kowloon(Hong Kong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
86 USD
  • Piscina
Cordis, Hong Kong(Hong Kong)
240 USD
208 USD
Cordis Official
Hotel ICON(Hong Kong)
314 USD
214 USD
Hotel ICON Official Website
  • Piscina
Royal Plaza Hotel(Hong Kong)
189 USD
Booking.com
187 USD
150 USD
Expedia.com
  • Piscina
Dorsett Mongkok Hong Kong(Hong Kong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
79 USD
Hotel Direct
Recensioni (1.055)
1.055 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Quando viaggio per lavoro mi fermo sempre in questo hotel . Bellissimo ,
Curato nei dettagli , pulito . La stanza e' enorme con vista sullo skyline della città . Colazione variegatissima con moltissime alternative di varie cucine , compresa quella continentale . Staff gentile e posizione centrale .Super consigliato !

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Angel L, Manager alle Crowne Plaza Hong Kong Causeway Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Gentile Danilovestravelling

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato molto spesso in questo hotel, situato nel cuore della Causeway bay di Hong Kong per comodita' e soprattutto per l ottimo rapporto qualita' prezzo. L' Albergo e' della catena Crown Plaza quindi nella media degli standard. Al piano terra abbiamo la lobby con la scenografica cascata cn tanto di lotus galleggianti.Al primo piano troviamo il ristorante che offre pasti sia alla carte che buffet. Consiglio il pasto al buffet se nn avete particolari esigenze perche' e' ricchissimo e fornitissimo, adatto quindi per ogni palato. Le camere non sono particolarmente spaziose ma sono organizzate in modo da riuscire a stivare i propri bagagli nella massima tranquillita' senza disturbare o intralciare la vita nella camera.la moquette regna sovrana in tutto l hotel ( tranne nella zona ristorante e nella hall ). Il bagno e' ben organizzato: la vasca e la doccia confinano con la camera da letto tramite un muro di cristallo ( la privacy viene mantenuta tramite una tendina oscurante sali e scendi elettrica ). Il grande mobile con il lavabo contiene il generoso Amenity kit e l asciugacapelli. Una comodita' della camera e' il comodo filo stendi biancheria che si rivela molto utile se si vogliono rinfrescare vestiti o semplicemente per fargli prendere aria. Punto di forza dell Hotel e' il roof top: troviamo una palestra con macchinari nuovissimi, un bar sempre molto frequentato da gente giusta e la piscina panoramica che permette di vedere la sky line di Hong Kong.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Angel L, Manager alle Crowne Plaza Hong Kong Causeway Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2015

Gentile Francesco B,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Recensito 14 agosto 2015

mi sono recato per lavoro e ho trovato un ottimo hotel dove rilassarmi tra professionalita' e confort
una vista mozzafiato
iniziare la giornata con un tuffo in una splendida piscina non e' da poco
sempre attenti a soddisfare ogni tua esigenza

Ha soggiornato a: Marzo 2015
Angel L, Manager alle Crowne Plaza Hong Kong Causeway Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2015

Egregio claudi0milan02014

Distinti Saluti

Recensito 4 settembre 2014

A Hong Kong per lavoro ho soggiornato per 4 notti. Le stanze sono grandi e fornite di tutto con una bella vista sulle citta o sull'ippodromo.
La locatio è strategica se si deve andare a Time Square, l'hotel è situato nel centro dello shopping ed è comodo per uscire a passeggiare dopo il lavoro, molti anche i ristoranti nei dintorni , ma anche quello dell'hotel non è male.
La prima colazione a buffet ottima e abbondante. wifi gratis e potente.
Personale gentile, un unico neo i 3 ascensori sono lenti e sempre occupati e ci vuole un eternità per salire o scendere.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti la vista è migliore e c'è meno rumore
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ben due volte sempre per motivi di lavoro. Posso solo che parlarne bene. Camera e bagno spaziosi, puliti e confortevoli. Bellissima la vista su causway bay un po' meno quella che da su lato Time square. La colazione è eccellente, se non è inclusa nel prezzo della camera consiglio comunque di prenderla. Accontenta i gusti di tutti. Posizione ottima per lo shopping ma anche per la fiera (8 min con il taxi). Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato per affari