Recensito il 29 settembre 2017

hotel a pochi metri dal centro- molto elegante- stanze pulite e comode- ottima pulizia - la colazione a buffet e veramente buona- il personale alla reception parla inglese e capisce veramente TUTTO!!!! e questo non e facile trovare in Cina- consiglio Hotel.-

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in posizione centralissima e ben collegata, nella zona di Jiefang Bei, dove ci sono punti vendita delle maggiori catene, cinema e ristoranti di ogni genere: dal tradizionale hot pot alla pizza opera di chef italiani. Malgrado la posizione strategica e la discreta pulizia, le stanze dell'albergo (in particolar modo i bagni) non decisamente vecchio stile. Colazione a buffet molto varia. Consigliato se avete in programma di stare fuori tutto il giorno.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 ottobre 2015

In una città che non offre praticamente nulla l'ubicazione di questo hotel permette di raggiungere il centro della "vita mondana" di Chongqing dopo appena pochi metri.
Personale cortese anche se pochi parlano inglese.
La piscina è deserta e chiedere al bagnino le cuffie è un'impresa.
Buona qualità delle stanze e dell'insonorizzazione.
Rapporto qualità/prezzo : buona

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2015

Hotel praticamente affacciato sulla piazza centrale. Stanza più che buona, ottima pulizia e ottima qualitá del sonno. L'hotel, tra le tante possibilitá di svago, mette a disposizione anche un giardino sospeso tra i grattacieli del centro, estremamente ben curato e suggetivo. Sia per la colazione che per la cena si sono dimostrati in grado di venire in contro alle esigenze di noi occidentali per lo meno tentando di cucinare qualcosa di internazionale (risultato non eccelso ma in Cina l'averci provato è giá una grande vittoria). Altra cosa che ci ha stupiti: tutti gli hotel hanno il piano, 1 su 10 è realmente funzionante, nessuno lo fa suonare. Questo hotel è l'unico nel quale hanno permesso al mio amico di suonare.
SENZA GLUTINE GLUTEN FREE : per la colazione non ho rimediato niente ma nessunproblema tanto la frutta abbonda sempre. Per cena sono riusciti a prepararmi diverse cose come avevo chiesto. Soddisfatto e sano.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2013

Servizi: ottimi, il personale è sempre molto disponibile e gentile. C'è tutto quello che si vuole e sempre accessibile (anche se poco frequentato, per es: piscina, sauna, palesta). Il servizio lavanderia puntualissimo e camera sempre rifatta e in ordine.

Qualità/prezzo: più che buono , va bene così.

Qualità del sonno: sempre dormito bene, isolato dai rumori sia interni che esterni e letto comodo

Pulizia: tutto ok, unica cosa era che in bagno mancava lo spazzolone del water. Per il resto niente da dire.

Posizione: perfettamente centrale, si accede a tutto in pochi minuti: ristoranti, centri commerciali, farmacie, mercati popolari e grandi vie di comunicazione.

Stanza: pulita, spaziosa, comoda (niente paura di scarsa igiene e niente claustrofobia).

Spa: mai usata.

Colazione: internazionale, ok che sono di bocca buona ma ho fatto delle grandi scorpacciate e sono sempre stato bene.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari