“Buono ... ma forte”

Na Jia Restaurant (Yong'anli)
Al n.36 in classifica su 12.998 Ristoranti a Pechino
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Guomao
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante delizioso per arredi e atmosfera... tutto servito con cura e grandissima qualità. Bisogna stare attenti a cosa si ordina perché descrizioni in inglese molto sintetiche e si rischiano pietanze a base di frattaglie... tutto molto buono e bilanciato.. ma non è per tutti. Si paga solo cash e/o cc cinese:occhio

Recensito 2 agosto 2017

Ho mangiato la tipica anatra pechinese, molto buona, molto ben curato il tutto, anche il servizio.
il locale è grande ma non disturbato, al contrario di tanti altri posti in Cina.

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in una saletta privata, servizio ottimo e curato, credo anche nel ristorante normale ma devo dire che siamo stati trattati coi guanti. Ci molto buono e tutto da traduzione cinese. Consigliatissimo

Recensito 19 giugno 2017

Locale molto accogliente, servizio con qualche pecca dovuta alla lingua. L'inglese non è largamente diffuso. In ogni caso diventa una esperienza anche quella.
Ottima l'anatra, ovviamente è una cucina del luogo quindi bisogna prepararsi a gusti poco noti a noi, meglio lasciarsi andare e gustare senza farsi troppi problemi.
Conto non esagerato, consigliatissimo

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cenato una sera, arriviamo alle 20 e scopriamo che il ristorante chiude alle 21....ci sbrighiamo ad ordinare con un po di difficoltà per farsi capire in quanto il personale non parla Inglese e questo purtroppo è un punto a sfavore ma grazie al menù con le foto ci si fa capire.... ordiniamo dei gamberi fritti e glassati eccezionali del pollo piccante riso gamberi e verdure e dei bocconcini di manzo con del cardo in agrodolce...il cibo è veramente buono. Prezzo un po sopra la media secondo me. Comunque ristorante consigliato per una buona cena.

Gli utenti che hanno visto Na Jia Restaurant (Yong'anli) hanno visto anche

Conosci Na Jia Restaurant (Yong'anli)? Condividi la tua esperienza!